[RISOLTO] Caricare una gif animata in un banner

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
ganga
Apprendista
Apprendista
Re: Caricare una gif animata in un banner - richiesta aiuto

Messaggio da ganga » dom 23 ago 2009, 14:31

Avevi ragione al 1000x1000... ci avevo già rinunciato e invece ho già caricato il mio banner animato bello bello proprio ora nel mio foro!
Non so davvero come ringraziarvi ragazzi... il banner applicando il filtro suggerito da DonGoGo è passato da un peso di 1,90 MB a 221 KB. L'ho caricato proprio senza problemi... per me qui trovo una miniera di scienza, magari per voi che sapete tutto no, ma per me che sono alle prime armi, davvero, siete indispensabili! :mrgreen:

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 23 ago 2009, 16:24

ganga ha scritto:il banner applicando il filtro suggerito da DonGoGo è passato da un peso di 1,90 MB a 221 KB.
Oh cribbio. 8O

ganga
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ganga » dom 23 ago 2009, 20:03

Neanche io ci potevo credere, fra l'altro ho fatto la prova con altri banner con gif animata e in moltissimi casi il peso si riduce di moltissimo, in altri poco, in un caso addirittura era appena appena più alto, ma mi è capitato solo una volta. Nella quasi totalità dei casi il peso si riduce proprio notevolmente!
Avrei un'altra domanda da farvi però per essere chiara devo fare degli screenshot per cui ve la farò in un altro momento.
Grazie mille ancora per l'aiuto! Continuate così! :mrgreen:

donGoGo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da donGoGo » dom 23 ago 2009, 22:37

Grazie mille ancora per l'aiuto! Continuate così!
Di nulla...e continua a seguirci :wink:
P.S. Visto che il problema mi sembra risolto aggiungi davanti al titolo del topic [RISOLTO] e magari cancella richiesta aiuto.
Per altre domande apri topic specifici. :D

ganga
Apprendista
Apprendista

Messaggio da ganga » lun 24 ago 2009, 13:34

Certo lo faccio subito! :wink:

Rispondi