[DUP] [RISOLTO] Animazione con effetto Caleidoscopia

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!

[DUP] [RISOLTO] Animazione con effetto Caleidoscopia

Messaggioda d4rkheart » mer gen 18, 2012 5:01 pm

Salve a tutti, chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato e per il titolo generico ma avrei bisogno di un vostro aiuto.
Non so quale nome attribuire a quest'animazione gif http://a.deviantart.net/avatars/f/l/fleur555.gif?1 per cercare dei tutorial in rete su come realizzarlo con gimp. Un vostro aiuto sarebbe super gradito, grazie anticipatamente.
Se l'argomento è stato già trattato vi prego per favore di linkarmi i post.
Ultima modifica di d4rkheart il gio gen 19, 2012 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
d4rkheart
Utente avanzato
Utente avanzato

Re: Animazione con effetto Caleidoscopia

Messaggioda d4rkheart » gio gen 19, 2012 6:48 pm

Ho cambiato il titolo iniziale del post "Nome/tutorial per realizzare un avatar gif" con "Animazione con effetto Caleidoscopia".
Mi rispondo da sola: grazie all'aiuto di alcuni amici sono venuta a conoscenza dell'animazione Kaleidoscope di mathmap e l'argomento è stato trattato pure su questo forum, giusto per citarne uno viewtopic.php?t=14537, pertanto, se lo ritenete opportuno, potete pure chiudere il mio post. Grazie ugualmente.
d4rkheart
Utente avanzato
Utente avanzato

Messaggioda tangoku » gio gen 19, 2012 6:50 pm

Tempo fa ho visto effetti del genere grazie ad uno script da questo sito. Non l`ho mai provato sinceramente ma magari in attesa di qualche altra risposta potresti dare uno sguardo.

http://gimpchat.com/viewtopic.php?f=9&t=1146
forum LIBERO su Inkscape inkscapeforum.it
tangoku
Gimper
Gimper

Re: [RISOLTO] Animazione con effetto Caleidoscopia

Messaggioda d4rkheart » gio gen 19, 2012 6:56 pm

Grazie tangoku, salverò lo script indicato nella pagina nel formato mm per mathmap.
d4rkheart
Utente avanzato
Utente avanzato

Messaggioda Lazza » sab gen 21, 2012 1:53 pm

d4rkheart ha scritto:Mi rispondo da sola: grazie all'aiuto di alcuni amici sono venuta a conoscenza dell'animazione Kaleidoscope di mathmap e l'argomento è stato trattato pure su questo forum, giusto per citarne uno viewtopic.php?t=14537, pertanto, se lo ritenete opportuno, potete pure chiudere il mio post.

Chiudo solo per evitare di "smezzare" la discussione, ma chiunque ne voglia parlare è benvenuto a farlo nell'altro topic. :)
If creativity were anything but random, someone would have figured out the algorithm by now. — Dilbert
Sono in Erasmus, abbiate pazienza se sto poco sul forum. :)
Lazza
Amministratore
Amministratore

Torna a Contest, creatività e tutorial