Un Mastro Gimper eccezionale

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
Sybelius
Gimper
Gimper
Un Mastro Gimper eccezionale

Messaggio da Sybelius » mer 23 lug 2008, 1:43

Ciao a Tutti ! :D

Non riesco assolutamente a trattenere l'entusiasmo !

Scrivo con la dichiarata intenzione di pubblicizzare un video tutorial da urlo, opera di uno dei "Nostri" (nel senso che è anch'egli iscritto a Gimp Italia, ma dev'essere una persona veramente modesta, perchè per quanto abbia cercato, non ho trovato nel Forum, tracce afferenti al suo lavoro).
Sto parlando di Don GoGo, il quale ha creato un video tutorial eccezionale; il link è questo: http://it.youtube.com/watch?v=HNXdzS3GUF0
Vi faccio una proposta che non potete rifiutare: - Guardatelo ! :mrgreen:

Don GoGo ha anche un sito personale, ove espone altri suoi gioielli, quindi vi faccio un'altra proposta...... http://dongogo.altervista.org/index.html 8)

Più Gimpico di così ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avvertenza: i vari argomenti trattati, provocano dipendenza
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Godeteveli ! 8)

zavv
Apprendista
Apprendista

Messaggio da zavv » gio 24 lug 2008, 14:55

Ma che spettacolo! 8O
E poi la canzoncina mette anche allegria. :P

Complimenti davvero a DonGoGo. *clapclap*
Immagine

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 24 lug 2008, 17:09

Non gradisco le musiche di sottofondo, specie perché quasi sempre violano il copyright. Per quanto riguarda il video, molto bene.
Male però che sia così modesto! Dovrebbe sbandierarle queste cose. ;-)

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

risp

Messaggio da *Reggina* » ven 22 ago 2008, 8:20

però a tutto schermo non si capisce dove va a cliccare .. -.- del resto come al solito...e per la spiegazione del colorize vado nel sito di quella tina è moooolto piu facile e sbrigativo senza tanti giri di parole inutili

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » ven 22 ago 2008, 10:51

Guarda anche il mio di video se vuoi. Solo che è una conferenza di un'ora. :-D

donGoGo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da donGoGo » sab 27 set 2008, 11:44

Grazie a tutti per i complimenti :oops:
Ho-oh ha scritto:Non gradisco le musiche di sottofondo, specie perché quasi sempre violano il copyright.
Puoi non gradirle le musiche di sottofondo (de gustibus non disputandum est a me piacciono molto), magari perchè preferisci il commento vocale, ma di sicuro non violano i copyright, me ne guarderei bene, sono tutte musiche Free o con Licenza Creative Commons :P

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 27 set 2008, 11:50

Ah allora bene. :-) Ritiro. ;-)

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber

Messaggio da Amarantomar » lun 20 ott 2008, 2:00

Io sono semplicemente... senza parole!

Complimenti davvero donGoGo :o
Un mega applauso all'artista che, concordo con ho ho dovrebbe essere un po' meno modesto e farci vedere un po' più di belle cosettine :D
Per Aspera ad Astra

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » lun 20 ott 2008, 5:29

Non gradisco le musiche di sottofondo, specie perché quasi sempre violano il copyright.
io invece non gradisco i copyright delle multinazionali della musica(il rispetto dei diritti degli autori è un altra cosa ..ma quei soldi se li prendono poi quasi tutti i mafiosi della SIAE mica gli autori,salvo occasionali briciole )

Che sia la polizia e i giudici a farli rispettare è comprensibile anche se dovrebbero avere priorita molto più urgenti del controllo di copyright delle colonne sonore di video amatoriali

ma bravo Don Gogo, per i video, e per avere trovato una buon sottofondo musicale CC

PS sai che se strimpelli sulla chitarra o canticchi ..che so un pezzo di Dylan o di Vasco Rossi, in un locale o all'aperto dovresti pagare la SIAE?.. pensi che qualcosa di quei soldi vada veramente a Vasco Rossi ?

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » lun 20 ott 2008, 14:48

Fotocomics, te l'ho già detto una volta. Tu devi cambiare tono. Per un moderatore non è accettabile. Sei temporaneamente (per ora) sospeso dall'incarico.

Rispondi