Se non riuscite a cominciare con Gimp, non sapete quali strumenti usare o non sapete come funzionano; se non avete idea delle potenzialità dei suoi filtri questo è il forum che fa per voi! Ricordate che qui si parla di come usare i filtri, per i problemi di installazione esiste una sezione apposita.
-
Threepwood - Utente avanzato

-
Contatta:
SCRITTA ALLUMINIO
Messaggio
da Threepwood » dom 16 mar 2008, 16:55
Ciao ragazzi,
qualcuno è in grado di replicare questo wallpaper?
http://www.gnome-look.org/content/show. ... tent=58586
Mi interessa in particolare la scritta in alluminio, ma anche replicare lo sfondo crespato...solo che non riesco a trovare i filtri giusti 
Il wallpaper mi piace ma per le mie necessità vorrei fare delle modifiche, qualcuno mi dà una mano? 
Una delle maggiori vittorie che possiamo riportare su qualcuno è di superarlo nelle buone maniere. (Josh Billings)
Niente è più frustrante che discutere con qualcuno che sa di cosa sta parlando. (Sam Ewing)
-
Lazza
- Amministratore

-
Contatta:
Messaggio
da Lazza » dom 16 mar 2008, 19:37
A me la scritta alluminio pare solo una sfumatura bianco-grigia con un pizzico di bevel intorno...

-
Threepwood - Utente avanzato

-
Contatta:
Messaggio
da Threepwood » ven 21 mar 2008, 20:07
Uhmm..a me sembra qualcosa in più. E per lo sfondo?
Scusate se intervengo adesso ma in settimana non sono mai a casa
Una delle maggiori vittorie che possiamo riportare su qualcuno è di superarlo nelle buone maniere. (Josh Billings)
Niente è più frustrante che discutere con qualcuno che sa di cosa sta parlando. (Sam Ewing)
-
Lazza
- Amministratore

-
Contatta:
Messaggio
da Lazza » sab 22 mar 2008, 10:03
Ah ecco c'è un po' di ondeggiamento ok... Puoi vedere di abbozzare qualcosa con il filtro nuvole e poi ritoccarlo con lo sfumino, oppure direttamente fare con lo sfumino.