creare textura acciaglio

Se non riuscite a cominciare con Gimp, non sapete quali strumenti usare o non sapete come funzionano; se non avete idea delle potenzialità dei suoi filtri questo è il forum che fa per voi! Ricordate che qui si parla di come usare i filtri, per i problemi di installazione esiste una sezione apposita.
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 5 ago 2007, 18:52

scusa tanto ma l' acciaio non ha ruvidità (cosa che puoi ottenere con le Texture e Nor(mi sembra si chiamano Bump map)),e quindi è un materiale liscio(se è solo un colore capirai )comunque perché non provi a selezionare un grigio , andare in filtri e in artistici selezioni "applicare tela " poi una "sfumatura gaussiana " e dovrebbe andare , magari invece del grigio applichi una sfumatura gradiente ...comunque in Blender.it vi è un forum apposto per i game e di sicuro ti potranno aiutare se è il programma che usi in 3d...ti potresti sempre fingere appassionato , ma non credo che ti verrà per finta di appassionartici :lol: :lol:
Immagine

Bonooru
Gimper
Gimper

Messaggio da Bonooru » mar 7 ago 2007, 18:25

Ehm... la discussione è di Gennaio °_°... penso abbia risolto...

perfinstals
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da perfinstals » mar 7 ago 2007, 20:26

Bonooru ha scritto:Ehm... la discussione è di Gennaio °_°... penso abbia risolto...
:oops: :oops:
non avevo notato la data...servirà ai posteri! chissà che ... anche altri e giovino!?
Immagine

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » ven 17 ago 2007, 14:10

Meglio condividere sempre le informazioni. ;-)

Rispondi