non riesco a giustificare il testo
Un saluto in un depliant che ho costruito non riesco a giustificare il testo darli ... un effetto ordinato un po come in word o openoffice nel mentre in cui imposto il layout del testo vedo che nelle opzioni testo il fomato giustificato, gimp (credo) lo rinomini riempito ecco nel mentre clicco su riempito la strutture del tsto mi rimane come se lo allineassi a sinistra dove sbaglio ... ?aspetto consigli sul da farsi intanto saluto ... ciao ,,,, a ps ........ non ho ancora capito come postare un file jpeg vi prego di darmi dritta ciao e grazie
Pulsante finto...
Da qualche parte ho letto che il pulsante sta lì in attesa che qualcuno implementi la funzione. Se qualcuno ne sa qualcosa in più è ben accetto 
Ciao

Ciao
Bah io dico che prima di tutto dovrebbero permettere all'utente di ridimensionare l'area di testo come accade con Inkscape, Openoffice, Scribus, ecc... E poi dare funzionalità al pulsante.
Anche perché se il rettangolo di testo si espande da solo è impossibile giustificarlo!
Il tasto non ha nessuna utilità...
Anche perché se il rettangolo di testo si espande da solo è impossibile giustificarlo!
Il tasto non ha nessuna utilità...