ma io non riesco a trovare la cartella plug-in su gimp

Dal link che hai postato tu:Kyashan ha scritto:non riesco a trovare la cartella plug-in
Put the ShellOut.py file to your plugin directory, for me this is C:\Users\{my-name}\.gimp-2.8\plug-ins
Codice: Seleziona tutto
programlist = [
["Color Efex Pro4", "\"C:\\Program Files\\Google\\Nik Collection\\Color Efex Pro 4\\Color Efex Pro 4 (64-Bit)\\Color Efex Pro 4.exe\"", "tif"],
["Silver Efex Pro2", "\"C:\\Program Files\\Google\\Nik Collection\\Silver Efex Pro 2\\Silver Efex Pro 2 (64-Bit)\\Silver Efex Pro 2.exe\"", "tif"],
["Viveza2", "\"C:\\Program Files\\Google\\Nik Collection\\Viveza 2\\Viveza 2.exe\"", "jpg"],
["Dfine2", "\"C:\\Program Files\\Google\\Nik Collection\\Dfine 2\\Dfine2.exe\"", "tif"],
["SharpenerPro3", "\"C:\\Program Files\\Google\\Nik Collection\Sharpener Pro 3\\SHP3RPS.exe\"", "tif"],
[... eccetera ...]
No, tanto non arriverai alla fine perché l'installer non funziona con Wine.fabri66 ha scritto:Dite che mi faccio del male a provare ad installare la collezione sulla mia Vojager Linux con Wine ?
Guarda che girano tranquillamente come programmi autonomi, basta che trascini un file immagine sopra all'EXE.fabri66 ha scritto:peccato che non li hanno concepiti come programmi autonomi ...