Anche per una pagina di solo testo ci mette un tempo...interminabile (5 minuti minimo ...spesso il doppio)
non parliamo poi di gallerie on line
Ho pensato fosse un problema con qualche estensione ma disinstallarle non è servito...in pratica è inusabile
Non è neanche un problema di Asdl...per curiosita ho provato a usare Maxthon (usa il motore di IE ma ...è un altra cosa) e sono rimasto sorpreso...voglio dire ho lasciato aperto FF ma ho avviato in parallelo Maxthon
mentre ancora FF continuava a cercare di aprire 2 paginette di GT(erano 10 minuti che cercava di aprirle)...con maxthon le ho aperte ,lette , ho risposto ,controllato gli ultimi post , visitato DA controllati i messaggi..
.
e quando l'ho minimizzato ho visto che nel frattempo FF ancora non era riuscito a caricare nessuna delle 2 tab che tentavo di aprire.
Non so se è colpa di win di un virus o cosa...certo è che devo disinstallarlo
perche non funziona ...sembra come ci sia qualche script che continua ad andare all'infinito ...e che richiede anche un sacco di risorse perche quando uso FF la ventola ulula e ansima manco cercassi di editare un immagine da un GIGA (l'ho fatto con GAP...ma in quel caso era normale che la ventola ansimasse ...)
Bo giusto uno sfogo...mi scoccia ammettere che sul mio sistema almeno in win Maxthon va mille volte meglio di FF...ma devo ammetterlo
Stavo prendendomela con l'ASDL...ma è bastato cambiare browser per passare da download dai 12 ai 6 kb al secondo (con blocco prima della fine)ai 200-150 (anche multipli)
(stessa ora stessi siti stessa ADSL)
Chissa perche FF mi fa cosi...mi spiace proprio ma devo eliminarlo