ciao, sono nuova... ;-)

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:
ciao, sono nuova... ;-)

Messaggio da tina » ven 31 ott 2008, 22:48

ciao, sono nuova...o quasi: ho appena fatto un lifting e un trapianto di capelli, ho cambiato la dentiera e il disco fisso, nn trovo più il cd dove avevo salvato le faccine...insomma nn sono più quella di prima così ho maturato il diritto ad aprire questo post :wink:

naturalmente nn lo faccio per nn rovinare la presentazione di reggina (credo sia capace di pensarci da sola smhuahuahua :mrgreen: ) ma solo perchè sono affetta da quel terribile e inguaribile morbo che si chiama mania di protagonismo... :roll:

ringrazio perfinstalt che ha voluto dedicarmi un topic addirittura in attività del sito 8O (essaggggggerato!!!!! domani cmq ti spedisco la foto autografata) ed ho-oh che mi ha restituito al mio ambiente naturale, l'off topic :idea: ed invito in questo post tutti quelli che desiderano inviarmi messaggi, caramelle, schede grafiche e cotillons (gli assegni li accetto solo se circolari) :D

e adesso le risposte ai vari ot sparsi qua e là (sperando, col copia-e-incolla di nn averne dimenticato qualcuno!)
*Reggina* ha scritto:asd ma questa è la mia presentazione ehehe non per dire, ma state andando fuori topic xD
hai ragione, andare fuori topic in off topic è proprio il massimo dell'indisciplina :oops:

@johnJ ma ciaooo! :D
johnJ ha scritto:Tina? quella Tina?
ne conosci delle altre? :?: diffida delle imitazioni! :twisted:
johnJ ha scritto:
e buona ubuntu, o xubuntu che è più leggera
se vuoi... mica faccio pressioni, neh?
xubuntu, infatti....ma nn ho fatto in tempo a godermela perchè mi è morto il disco fisso :( (troppi i 2 sistemi da gestire per un vecchierello come lui r.i.p.)
johnJ ha scritto: cmq sei la conferma che il lavorone di ho-oh può recuperare utenti sia perché lavora sodo oltre a saperci fare, sia perché è equilibrato e umano
è vero, :!: però anche lui ha i suoi difetti.....lo sapevi che gli piace la matematica?! 8O (dimmi te se ti sembra ancora umano...) :wink:
johnJ ha scritto: scusa se ti saluto solo ora, ma sono oberatissimo e passo di rado
hai tutta la mia comprensione...adesso al mio secondo lavoro se n'è aggiunto un terzo, mi manca solo un turno di notte e poi sono pronta per il reparto neuro-deliri :? (ma almeno mi pago il mutuo da sola!) :wink:
fotocomics ha scritto:8O Un drink alla Nutella :?: :?:

Ma che idea spaventosa , vabbè tutti i gusti sono gusti quanto centerbe e peperoncino ci vuoi in quel drink :?:

ah dimenticavo..con maionese o senza?
se nn conosci la ricetta del drink alla nutella 8O ti perdi una delle poche godurie della vita: 1 mestolo abbondante di nutella+1 bicchiere di latte (naturalmente scremato, per via delle calorie :roll: ) poi mescoli e scaldi a fuoco moderato finchè la nutella si scioglie, aggiungi una spolverata di cannella e........slurp! :mrgreen:

p.s. è capitato solo a me oppure ieri sera nel forum nn si poteva entrare? :?
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: ciao, sono nuova... ;-)

Messaggio da Lazza » ven 31 ott 2008, 23:08

tina ha scritto:
johnJ ha scritto: cmq sei la conferma che il lavorone di ho-oh può recuperare utenti sia perché lavora sodo oltre a saperci fare, sia perché è equilibrato e umano
è vero, :!: però anche lui ha i suoi difetti.....lo sapevi che gli piace la matematica?! 8O (dimmi te se ti sembra ancora umano...) :wink:
Buhahahahaha. :lol: E lo sapevi che probabilmente sono uno dei pochi atei ad avere avuto un'intervista su Famiglia Cristiana? :mrgreen:

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Re: ciao, sono nuova... ;-)

Messaggio da tina » ven 31 ott 2008, 23:58

Ho-oh ha scritto:
tina ha scritto:
johnJ ha scritto: cmq sei la conferma che il lavorone di ho-oh può recuperare utenti sia perché lavora sodo oltre a saperci fare, sia perché è equilibrato e umano
è vero, :!: però anche lui ha i suoi difetti.....lo sapevi che gli piace la matematica?! 8O (dimmi te se ti sembra ancora umano...) :wink:
Buhahahahaha. :lol: E lo sapevi che probabilmente sono uno dei pochi atei ad avere avuto un'intervista su Famiglia Cristiana? :mrgreen:
questa me la sono persa! 8O
linka, linka! :!:
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 1 nov 2008, 0:38

Male, vuol dire che non sei mia lettrice. :-P
http://andrealazzarotto.com/2008/10/13/ ... cristiana/ :wink:

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » sab 1 nov 2008, 7:14

Ho-oh ha scritto:Male, vuol dire che non sei mia lettrice. :-P
lo ammetto :oops: vorrà dire che se mi tocca quel famoso turno di notte di cui parlavo prima saprò come tenermi sveglia! :mrgreen:

cmq sono davvero impressionata 8O ...se mi diventi una celebrità rischio la querela per tutte le volte che ti ho fatto le linguacce :twisted:
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 1 nov 2008, 15:05

Eh eh. Basta che ti abboni al feed rss, oppure via email. Non è difficile. ;-)

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Messaggio da johnJ » sab 1 nov 2008, 15:42

beh, che il nostro amico sia matematico lo sopporto perché un mio fratello è affetto dalla stessa patologia (mi annoiava con considerazioni estetiche sulle dimostrazioni fin dalla più tenera età... ora tiene conferenze in mezzo mondo sui frattali....), ma come diceva un mio alunno che ha evitato per 5 ani di studiare tale materia non occorre violenza con questi soggetti: tutti in un'isola a occuparsi delle loro cose, e che ci lascino in pace! :lol:

però l'intervista è eccellente, un raro caso di sintesi riuscita :P

beh, come lui sa io ateo non sono, e l'intelligenza umana la considero un buon segno del fatto che l'uomo non viene dal caso, per cui il lazza smentisce quel che crede con quel che fa :D

ma la sua pettinatura mi fa sorgere dei dubbi... :roll:

ok, sono all'antica :cry: anzi sono proprio antico... diciamo vintage... vecchio, su! :oops:

insomma parlo come il nonno dei simpson

e ribadisco W tina inimitabile, w la focosa reggina, w le miticissime e tanto sospirate gimp ladies!!! ci voleva un tocco di femminilità e la vostra personalità spiccata è quanto ci mancava :D :D :D :D :D :D :D :D 8)

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Messaggio da snait » sab 1 nov 2008, 17:25

Beh per la matematica concordo con ho-oh, per i capelli devo dare ragione ad johnJ, o forse la mia è invidia :P.

e quoto
e ribadisco W tina inimitabile, w la focosa reggina, w le miticissime e tanto sospirate gimp ladies!!! ci voleva un tocco di femminilità e la vostra personalità spiccata è quanto ci mancava

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 1 nov 2008, 19:03

Eh ciò... Io la cresta me la posso permettere. :twisted: :lol:

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Messaggio da johnJ » dom 2 nov 2008, 11:27

Ho-oh ha scritto:Eh ciò... Io la cresta me la posso permettere. :twisted: :lol:
no no, noi vintage siamo radi di chioma apposta, perché è più facile gestirne la riproduzione con programmi di grafica, e il brizzolato nella cresta non dona, tutto lì...
:roll: :? :x 8)
beh, fra pochi anni avrò i capelli di queste faccine, per il giallo ci stiamo lavorando con dosi di birra ammazza fegato
appproprosito di matematica, chi conosce il paradosso di russell versione per bimbi con il parrucchiere?
e così il mio ot nell'ot sfida la storia!

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 2 nov 2008, 14:07

No, io non lo conosco. :-D

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Messaggio da johnJ » dom 2 nov 2008, 15:36

versione rigorosa:
l'insieme degli insiemi che non contengono se stessi come elemento contiene se stesso come elemento?
se sì si contraddice (conterrebbe un insieme, cioè lui, che contiene se stesso, perché appunto si conterrebbe)
se no anche (non si conterrebbe, quindi sarebbe da contare fra quelli che non si contengono.... e dovrebbe contenersi!)

versione per bimbi:
un parrucchiere (o barbiere, è lo stesso, su) fa la barba (o i capelli) a chiunque non se la fa da sé
ebbene, chi fa la barba a lui?
se lui stesso, se la fa da sé, e allora non deve farsela
se non se la fa deve farsela, perché fa la barba a chiunque non se la fa da sé

eh, la logica...

mmm.... ma dicevi che non consoci il paradosso o che preferisci dire che non conosci me? :roll: :oops: :D
ti autorizzo a spostare dove ti pare questo post, immondizia, nuovo topic su indovinelli che non c'entrano, patologie senili...

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 2 nov 2008, 16:02

No, lo conoscevo, ma non lo associavo al nome che avevi detto. :-) Torniamo in argomento, va'. ;-)

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » dom 2 nov 2008, 22:40

johnJ ha scritto: un parrucchiere (o barbiere, è lo stesso, su) fa la barba (o i capelli) a chiunque non se la fa da sé
ebbene, chi fa la barba a lui?
se lui stesso, se la fa da sé, e allora non deve farsela
se non se la fa deve farsela, perché fa la barba a chiunque non se la fa da sé

eh, la logica...
e se il barbiere fosse una donna? lei potrebbe radere tutti quelli che nn si radono da soli però nn avrebbe bisogno (si spera!) di radersi da sola, quindi la regola verrebbe rispettata :idea:

ah, la logica.....femminile :mrgreen:
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » dom 2 nov 2008, 22:41

Ho-oh ha scritto:....Torniamo in argomento, va'. ;-)
ma qual'era l'argomento?......ah, la tua cresta......narciso! :-P :D
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Rispondi