L'Olocausto Dei Frattali

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:
L'Olocausto Dei Frattali

Messaggio da PhotoComix » mar 2 set 2008, 8:39

All'inizio tutto sembrava tranquillo

Immagine

ma ...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » sab 27 set 2008, 11:37

carini xD però firma i lavori che fai xD anche io alcune volte mi dimentico, ma come dico sempre "chi copia o ruba non ha fantasia"xD
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 27 set 2008, 11:39

Casomai sarebbe il caso di indicare la licenza delle immagini, senza rovinarle con scritte. ;-)

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » sab 27 set 2008, 12:06

giusto anche quello :wink:
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » gio 2 ott 2008, 23:49

ahhh

la licenza è
"1 se volete usarle per usi non commerciali fatemelo sapere e ricordate i credits.
2 se volete usarle per usi commerciali prima dobbiamo accordarci sulla mia tangente/percentuale/compenso, altrimenti vi denucio.

Per il resto il mio avvocato ne sapra di più ma lo chiamo solo se sembra ci sia da rivalersi su polli che tentano usi commerciali non autorizzati

spero il concetto sia chiaro

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » ven 3 ott 2008, 14:08

LOL Bastava dire CC-NC-ND

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » ven 3 ott 2008, 14:47

muahahaha anche l'avvocato xDD

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » mar 7 ott 2008, 16:33

Bastava dire CC-NC-ND
NO

la licenza che uso in genere ufficialmente è all right reserved.

Poi a chi mi contatta offro quasi sempre la possibilita di usarle in pratica come fossero CC-NC(..come mio diritto per immagini sotto copyright,posso sia venderle che concedere l'uso gratuito )

questo perche troppi dimenticano o non hanno voglia di dare credit con link all'originale e di spedire a me il link della pagina su cui l'hanno usato

Questo va contro la licensa CC ma di fatto è considerata una violazione di dettagli secondari, nel quadro di un immagine comunque destinata a uso gratutito
(insomma tipo "ma era un immagine CC mi spiace di avar perso il link dell'autore", cosa che puo capitare e capita anche a me, ma che puo troppo facilmente puo esssere usata come eterna scusa)

Ben diverso è pubblicare una foto con tutti i diritti riservati senza permesso dell'autore

mi piace essere comprensivo e molto permissivo con chi chiede
ma molto duro ed esoso con chi arraffa senza chiedere,

se vuoi propio sintetizzare preferisco non usare coltelli ma per sicurezza li tengo dalla parte del manico

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » mar 7 ott 2008, 16:59

A parte il fatto che la CC ti da una tutela legale completa, vedi di smorzare il tono della tua risposta sopra, che su questo forum si può dire tutto; ma con educazione.

Rispondi