link
c'è un'applicazione particolare o tutorials che permettono di creare l'effetto con gimp?
Grazie per le vostre risposte.
CIAOOOOO

Codice: Seleziona tutto
[url=http://www.image.com/]link[/url]
Grazie, ci proverò, spero che riesca un bel lavoromorafoto ha scritto:Bello facile...
Prendi l'immagine che ti interessa, la incolli sopra un vero poster strappato al 50% di opacità
Con mooolta pazienza ti cancelli il superfluo, prima con una maschera approssimativa, poi con la gomma.
Grazie per la tua indicazionedonGoGo ha scritto:Una cosa del genere: poster strappato
prego....ma di quale indicazione parliStop and Go '80 ha scritto:Grazie per la tua indicazione
si sono gratis ma, se non erro, previa registrazione.Stop and Go '80 ha scritto:ho dato un'occhiata a sxc.hu
Non usare un eccesso di quoting
Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice “sono d’accordo” o “non sono d’accordo”. Questa è pessima netiquette.
Mi riferivo all'immagine postata da te, in cima al tuo postdonGoGo ha scritto:Stop and Go '80 ha scritto:Grazie per la tua indicazioneprego....ma di quale indicazione parli![]()
Ne terrò sicuramente conto; scusami, purtroppo non sono ancora molto pratico nel citare i precedenti postP.S. Non quotare l'intero messaggio ma limitati alle parti salienti dello stesso.
Dalla netiquette linkata nelle Linee guida di Gimpitalia.it
Ti ringrazio per aver modificato il link della foto, io non ci riuscivo e soprattutto scusami per le citazioni intere, come ho scritto sopra è soltanto un problema di pratica. Farò tesoro di tutto questo. Grazie e a presto!P.S. Mi sono permesso di modificare il tuoi post e con l'occasione ho integrato questo:
Consigli utili per utilizzare al meglio il nostro forum