[RISOLTO] Grafica per casco da sci
- 
				riccardo1991
- Apprendista 
ok grazie e scusa ancora il disturbo, ma se usassi un immagine molto più grande, ad esempio di circa 6/8 megapixel, come faccio a sapere quanti dpi ha l' immagine e come faccio a modificare il valore dei dpi?
			Re: Grafica per casco da sci
Lazza ha scritto:Quello che mi hai descritto lo potevi tranquillamente fare con Immagine » Dimensione di stampa comunque non è importante, alla fine hai fatto.
- 
				riccardo1991
- Apprendista 
giuro è l'ultima che ti faccio e non ti scoccio più  : quindi scelgo tutto in fase di stampa, l' importante è solo che l' immagine sia sufficientemente grande da non sgranare diciamo?
 : quindi scelgo tutto in fase di stampa, l' importante è solo che l' immagine sia sufficientemente grande da non sgranare diciamo?
			 : quindi scelgo tutto in fase di stampa, l' importante è solo che l' immagine sia sufficientemente grande da non sgranare diciamo?
 : quindi scelgo tutto in fase di stampa, l' importante è solo che l' immagine sia sufficientemente grande da non sgranare diciamo?Re: Grafica per casco da sci
Sì ma come ti dicevo da quella finestra lo puoi vedere subito quanto grande ti serve, non c'è bisogno che tu aspetti di stampare. 

- 
				riccardo1991
- Apprendista 
ok ok grazie mille, oggi pomeriggio devo andare a prendere l' adesivo che ho fatto stampare in vinile poi appena posso posterò le foto del lavoro finito. grazie ancora;)
Ok poi per favore segna il topic come risolto. 

- 
				riccardo1991
- Apprendista 
Cito dalle regole:
 Be' dai mi pare che il risultato sia venuto bene!
			Ah be', se ha vettorializzato allora anche dandogli una immagine a risoluzione un po' più bassa non si sarebbe posto il problema.Scegliete un buon titolo - Descrivete il vostro problema brevemente nel vostro titolo. Nel caso il problema venga risolto, aggiungete un TAG [RISOLTO] davanti al vostro titolo (ciò semplificherà notevolmente le ricerche per gli utenti in futuro).
- 
				riccardo1991
- Apprendista 
si si dal vivo rendono meglio, anche se ho faticato per attaccarli sul casco perchè le superfici curve sono bastarde  

comunque pensavo che solo i moderatori potessero cambiare il topic per questo non ho toccato niente, allora ok ora segnalo come risolto e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e della tua competenza in materia aiutandomi anche per domande stupide come le mie. Thanks

comunque pensavo che solo i moderatori potessero cambiare il topic per questo non ho toccato niente, allora ok ora segnalo come risolto e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e della tua competenza in materia aiutandomi anche per domande stupide come le mie. Thanks

- 
				vincenzojrs
- Moderatore 
- Contatta:
Re: [RISOLTO] Grafica per casco da sci
Proprio figo, complimenti 

- 
				riccardo1991
- Apprendista 
Re: [RISOLTO] Grafica per casco da sci
grazie  vi posterò un paio di foto con gli adesivi applicati sul casco
  vi posterò un paio di foto con gli adesivi applicati sul casco