Ciao a tutti,
ho una domanda. Posso aggiungere al pannello degli strumenti e a quelli dei livelli, tracciati, canali etc...un pannello creato da me?
Devo modificare un'immagine dando la scelta all'utente, devo cioè creare un nuovo pannello con all'interno dei radio button con i quali, cliccandoli, si piò modificare l'immagine caricata.
posso aggiungere un pannello?
Re: posso aggiungere un pannello?
Se hai competenze di programmazione credo si possa fare. 

un minimo si, solo che ovunque leggo c'è scritto che ultimamente hanno pensato di mettere tutti i pannelli che si aprivano per modificare le immagini in uno unico, quello dei livelli...in pratica si aggiungono schede pre-esistenti (già da programma) in modo da avere l'interfaccia più pulita, cosi che l'utente non sia sommerso da finestre e finestrelle e possa lavorare in maniera più ordinata...non ho trovato nulla a riguardo della possibilità di aggiungere o un nuovo pannello o una nuova scheda programmata da me...volevo sapere se qualcuno ha mai visto o almeno sentito questo 

Certo, questo è un punto di vista, io sono tra quelli che si trova in modo fantastico tra finestre e finestrelle.stefy ha scritto:in modo da avere l'interfaccia più pulita, cosi che l'utente non sia sommerso da finestre e finestrelle e possa lavorare in maniera più ordinata...