In questo forum vanno poste le domande più semplici, ovvero le difficoltà che possono incontrare i principianti. Non è adatto per discussioni più "evolute".
-
Pennello ribelle
- Utente avanzato

[RISOLTO] Spostamento livello
Messaggio
da Pennello ribelle » lun 15 ago 2011, 12:45
Ciao sono di nuovo io

, volevo sapere perchè in gimp quando fai ad esempio, taglia-copia e incolla come nuovo livello(io faccio cosi per averlo in un livello a parte) perchè il suddetto livello viene messo in alto a sinistra dell'immagine e per spostarlo devo per forza portarmi sopra quella porzione appena incollata, non c'è un modo per farlo spostare senza starci sopra??? cioè io ho l'indicatore al centro dell'immagine e vorrei spostare il nuovo livello da li capito come voglio dire?? spero di essere stato chiaro. scusate ma vorrei approfondire per bene gimp!!

Ultima modifica di
Pennello ribelle il lun 15 ago 2011, 17:45, modificato 1 volta in totale.
-
morafoto
- Mastro Gimper

-
Contatta:
Messaggio
da morafoto » lun 15 ago 2011, 13:04
Spero di avere capito, ma se selezioni il livello incollato e sulla barra degli strumenti metti lo strumento "SPOSTA" (quattro frecce) puoi spostarlo con le frecce della tastiera, premendo SHIFT o CTRL per velocizzare.
-
Pennello ribelle
- Utente avanzato

Messaggio
da Pennello ribelle » lun 15 ago 2011, 13:16
Perfetto!! era proprio quello che cercavo!! GRAZIE MILLE!!!
PS: ho letto nella firma di un moderatore che potevo mettere risolto se alla mia domanda veniva appunto risolto il problema, spero di aver fatto bene.
-
morafoto
- Mastro Gimper

-
Contatta:
Messaggio
da morafoto » mar 16 ago 2011, 20:45
fatto bene