[RISOLTO] Filtro IWarping

Se non riuscite a cominciare con Gimp, non sapete quali strumenti usare o non sapete come funzionano; se non avete idea delle potenzialità dei suoi filtri questo è il forum che fa per voi! Ricordate che qui si parla di come usare i filtri, per i problemi di installazione esiste una sezione apposita.
Rispondi
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Contatta:
[RISOLTO] Filtro IWarping

Messaggio da donGoGo » lun 14 gen 2008, 22:07

Ma l'opzione annulla ultima operazione, famosa come Ctrl+Z perchè nun c'è ??? Perchè devo rifare tutto daccapo :evil:

Qualche trucco per evitare di ricominciare esiste :?:
Ultima modifica di donGoGo il lun 21 gen 2008, 0:11, modificato 1 volta in totale.

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » mar 15 gen 2008, 6:37

Dal menu Edit/Undo ( o come l'avranno tradotto, magari Edit/Annulla).

Ma funziona anche con CTRL Z, se non funziona è perchè qualcosa intercetta quella chiave, prova semplicemente a canbiarla con una meno comune (Ctrl U magari)

donGoGo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da donGoGo » mar 15 gen 2008, 22:31

:oops: molto probabilmente sono stato frainteso. Il comando annulla arcinoto Ctrl+Z funge benissimo, ma ciò non avviene con il potente filtro IWarping (come da titolo). Il che mi dispiace tantissimo, viste le potenzialità del filtro :cry:
Paliativo per evitare di rifare tutto daccapo, apporto piccole modifiche e, se soddisfacenti, salvo e riapro il filtro. E' una rottura macchè ce posso fà....

:idea: ne avete :?:

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » mer 16 gen 2008, 1:39

:?:
Ho capito e ho appena provato e iwarp lo annullo come qualsiasi altro filtro...ovviamente dopo aver premuto okey.

Se non confermi li cambiamento non puoi annullarlo,ma ti basta "salvare" confermare, a piccoli passi e richiamare il filtro per continuare

Eh si è una rottura sarebbe comodo un comando salva nel plugin che permetta di salvare senza chiudere (e poi riaprire ) il filtro...ma non c'è purtroppo

snait
Moderatore
Moderatore

Messaggio da snait » mer 16 gen 2008, 11:39

teniamo presente che tra le opzioni del plugin c'è RIMUOVI non sarà un ctrl+z ma permette di rimuove la distorsione nel punto in cui si trascina il puntatore del mouse, parzialmente o completamente. Consente di evitare di premere il pulsante Reimposta che agisce sull'intera immagine

:cry: meglio di niente :wink:

donGoGo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da donGoGo » mer 16 gen 2008, 22:11

snait ha scritto:teniamo presente che tra le opzioni del plugin c'è RIMUOVI
Wow 8O

snait mi era sfuggita questa opzione del filtro e non è meglio di niente è...........Eccezzziunale veramente

Grazie - Thanks - Merci :wink:

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 19 gen 2008, 10:53

Sul serio ti era sfuggita? 8O
Be', ora aggiungi "[RISOLTO] " davanti al titolo del post. ;-)

Rispondi