G'MIC varie tutorial
- perfinstals
- Moderatore
- Contatta:
All'opera varie opzioni di G'MIC in tutorial http://opensource.graphics/latest-ten-m ... g-on-gmic/
Re: G'MIC varie tutorial
Grazie per la segnalazione.
G'MIC è diventato ormai un compagno inseparabile di Gimp, una "cassetta degli attrezzi" con filtri e strumenti indispensabili per qualsiasi tipo di elaborazione si voglia fare con Gimp.
Sarebbe interessante avere nel forum un settore dedicato a G'MIC per poter discutere dei suoi filtri (alcuni sono piuttosto complessi e magari non semplici da sfruttare al meglio senza alcune dritte), effetti, procedure, ecc...
G'MIC è diventato ormai un compagno inseparabile di Gimp, una "cassetta degli attrezzi" con filtri e strumenti indispensabili per qualsiasi tipo di elaborazione si voglia fare con Gimp.
Sarebbe interessante avere nel forum un settore dedicato a G'MIC per poter discutere dei suoi filtri (alcuni sono piuttosto complessi e magari non semplici da sfruttare al meglio senza alcune dritte), effetti, procedure, ecc...
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
... a pensarci bene però G'MIC non è un argomento off-topic ... o sbaglio
Infatti! Che ci fa qua? Sposto subito!fabri66 ha scritto:però G'MIC non è un argomento off-topic ... o sbaglio
Ops ... mi sembra che l'argomento sia rimasto nel posto ... sbagliato ... sbaglioLazza ha scritto:Infatti! Che ci fa qua? Sposto subito!
Non mi pare, ora siamo nella sezione Filtri, script e programmazione.
OK ! Chiedo perdono ! Pensavo che lo spostamento prevedeva l'eliminazione dal settore originale erratoLazza ha scritto:Non mi pare, ora siamo nella sezione Filtri, script e programmazione.
La prossima volta verificherò prima (accidenti alla fretta)
Ah ok. No, quello in realtà è a discrezione nostra... in genere togliamo l'argomento ombra solo se la discussione era stata postata in Domande di base, perché lì ne finiscono troppe.
Ok, perfetto ! Ora è tutto chiaro !Lazza ha scritto:Ah ok. No, quello in realtà è a discrezione nostra... in genere togliamo l'argomento ombra solo se la discussione era stata postata in Domande di base, perché lì ne finiscono troppe.