RISOLTO video di Andrea e comprensione
-
- Aiutante di Wilber
salve .Non mi riesce visualizzare la schermata in alto a sinistra del programma dove si raggruppano tutti gli strumenti.Non trovo la maschera veloce della quale parlava il video(utile) per modificare il colore degli occhi del gatto,potete aiutami?
Ultima modifica di marcelloo1 il dom 2 nov 2008, 20:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Aiutante di Wilber
grazie,il video cioe' lo schermo dove si proiettava non era ben visibile perchè preso di lato ecco perchè non riuscivo a capire...mettici che sono neofita e il gioco è fatto.Comunque è un video utile perchè in due giorni mi ha permesso di approfondire parecchio.Per la maschera vel,ok,mentre ti assicuro che quando apro gimp non si visualizza assolutamente nessun toolbox?! :|cioè devo andarli a cercare,i tools,volta per volta o durante l'esecuzione tasto destro.Seppoi non sto facendo qualcosa,dammi una dritta su come far apparire la toolbox.grazie tante.
-
- Aiutante di Wilber
[img]http://img384.imageshack.us/img384/5674 ... ys2.th.jpg[/img]
il sistema è xp.Questa è l'immagime dell'apertura di gimp.Da qui,per aprire il toolbox come devo operare?grazie.
il sistema è xp.Questa è l'immagime dell'apertura di gimp.Da qui,per aprire il toolbox come devo operare?grazie.

-
- Aiutante di Wilber
forse è la foto che lo stiracchia.Comunque vedi che non mi sono spiegato.ma tutti gli strumenti nel video non li avevi in una una schermata sulla sinistra a scendere?,comunque nessun problema.Piuttosto....non riesco a colorare bene una parte selezionata a mano o fuzzy.Quando seleziono la parte vado ad aprire da colori>colora e mi trovo i tre parametri che servono.Trovo che sia un pò faticoso trovare un colore da quella finestra,non c'è una selezione più veloce cioè da dove posso prelevare una tonalità più facilmente?Grazie molte per la pazienza che mi dimostri così gentilmente.Una volta rodato,vado andrò veloce.ciao..marcello