Ciao a tutti,
siccome sono un tipo piuttosto curioso e il fatto di aver trovato in questo momento n. 0 (zero) iscritti/nascosti/ospiti (dopo aver investito quasi un'ora per aggiornare il post sui rilasci di GMIC) ha suscitato in me un'ulteriore curiosità, ho deciso di aprire questo sondaggio intitolato:
ma quanti sono (siamo) gli iscritti al forum che lo frequentano regolarmente ?
Lo so che la domanda sembra nascondere una velata polemica, ma vi assicuro che per ora non è così
A presto ragazzi ! Ciao
Fabrizio
Sondaggio: quanti iscritti frequentano il forum ?
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
Re: Sondaggio: quanti iscritti frequentano il forum ?
Ho trasformato il quesito in un vero sondaggio e mi sono segnato. L'opzione richiede di indicare almeno due valori, quindi ne ho messi due.
Ah se vuoi quella ce la metto io bella esplicita anche.fabri66 ha scritto:la domanda sembra nascondere una velata polemica
Che figata ! (ops ... scusate il termine poco "elegante") ... non sapevo si potesse fare, ottimo !!!Lazza ha scritto:Ho trasformato il quesito in un vero sondaggio
Ma si dai, prima vediamo il risultato del sondaggio, poi eventualmente ci sfoghiamo ... intanto ringrazio in anticipo quelli che hanno aderito e che aderiranno con l'intenzione (forse, si spera) di provare a ricostituire un gruppetto fisso e più o meno costante di "animatori" del forum (ovviamente impegni permettendo)Ah se vuoi quella ce la metto io bella esplicita anche.
A presto a tutti. Ciao
Fabrizio
Sondaggio finito ... come prevedibile che finisse ... pazienza
A presto. Ciao.
Fabrizio
A presto. Ciao.
Fabrizio