[RISOLTO] Gimp Per Minorenni

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Contatta:

[RISOLTO] Gimp Per Minorenni

Messaggio da vincenzojrs » gio 18 nov 2010, 15:19

Salve a tutti, ho mio figlio di 11 anni, appassionato anche lui di Gimp, vorrebbe iscriversi a questo forum con un account tutto suo, gli ho risposto di si ma prima devo sapere se esistono restrizioni, o è completamente vietato
Domanda: Esistono delle restrizioni per i minorenni oppure i minorenni hanno le stesse regole degli utenti "adulti"?
Ultima modifica di vincenzojrs il gio 18 nov 2010, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Gimp Per Minorenni

Messaggio da Lazza » gio 18 nov 2010, 20:35

Non c'è motivo di preoccuparsi, io ho 19 anni ma sono iscritto da quando ne avevo 13. :P So che phpBB ha l'opzione "discriminante" che mostra un messaggio di controllo sull'età, ma credo sia più che altro che motivi precauzionali. Dopotutto qui non si trattano argomenti "strani".
Consigli:
  • Cercate prima di postare
  • Rispondete se vi chiediamo chiarimenti
  • Segnate la risposta che vi ha risolto il problema, con l'apposito bottone
  • Valutate cosa si può postare nelle domande di base

johnJ
Amministratore
Amministratore

Re: [RISOLTO] Gimp Per Minorenni

Messaggio da johnJ » sab 20 nov 2010, 13:55

siamo bravi ragazzi
ehm
io lo sono stato eoni fa :oops:

evitiamo questioni scabrose
evitiamo liti
insomma un posto ok
certo un genitore fa bene a seguire da vicino i pargoli nella scoperta del selvaggio mondo del web
però qui ci si aiuta e non mi pare fino ad oggi ci sia stato bisogno di ammonire utenti disinvolti nell'uploadare immagini poco adatte ai ragazzini
comunque siamo sempre qui in caso di necessità
:D

Rispondi