[RISOLTO] Gimp Per Minorenni

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:
[RISOLTO] Gimp Per Minorenni

Messaggio da vincenzojrs » gio 18 nov 2010, 15:19

Salve a tutti, ho mio figlio di 11 anni, appassionato anche lui di Gimp, vorrebbe iscriversi a questo forum con un account tutto suo, gli ho risposto di si ma prima devo sapere se esistono restrizioni, o è completamente vietato
Domanda: Esistono delle restrizioni per i minorenni oppure i minorenni hanno le stesse regole degli utenti "adulti"?
Ultima modifica di vincenzojrs il gio 18 nov 2010, 21:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Gimp Per Minorenni

Messaggio da Lazza » gio 18 nov 2010, 20:35

Non c'è motivo di preoccuparsi, io ho 19 anni ma sono iscritto da quando ne avevo 13. :P So che phpBB ha l'opzione "discriminante" che mostra un messaggio di controllo sull'età, ma credo sia più che altro che motivi precauzionali. Dopotutto qui non si trattano argomenti "strani".

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Re: [RISOLTO] Gimp Per Minorenni

Messaggio da johnJ » sab 20 nov 2010, 13:55

siamo bravi ragazzi
ehm
io lo sono stato eoni fa :oops:

evitiamo questioni scabrose
evitiamo liti
insomma un posto ok
certo un genitore fa bene a seguire da vicino i pargoli nella scoperta del selvaggio mondo del web
però qui ci si aiuta e non mi pare fino ad oggi ci sia stato bisogno di ammonire utenti disinvolti nell'uploadare immagini poco adatte ai ragazzini
comunque siamo sempre qui in caso di necessità
:D

Rispondi