"Gradi" del forum

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:
"Gradi" del forum

Messaggio da vincenzojrs » sab 1 gen 2011, 17:50

Salve ragazzi.
Questa domanda è moolto banale: dopo il grado delle 3 stellette "Gimper", a 4 stellette si arriva a "Aiutante di Wilber" se non mi sbaglio ma a quanti messaggi si arriva a questo "grado"? E i superiori quali sono?
Grazie

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: "Gradi" del forum

Messaggio da Lazza » dom 2 gen 2011, 14:12

Questo è un riassunto:
0 - Principiante - 1 stella
10 - Apprendista - 1 stella
30 - Utente avanzato - 2 stelle
70 - Gimper - 3 stelle
100 - Aiutante di Wilber - 4 stelle
200 - Mastro Gimper - 5 stelle
Moderatore - 6 stelle dorate
Amministratore - 7 stelle dorate

Questi livelli esistono dagli albori di Gimpitalia (anche prima che mi iscrivessi io) e sono rimasti così perché sono simpatici e fanno da memoria di "quei tempi". :) :P L'unico cambiamento che ho fatto è stato dorare le stelle dei moderatori in modo che si distinguano più facilmente dagli altri utenti, ma nulla di che.

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: "Gradi" del forum

Messaggio da vincenzojrs » dom 2 gen 2011, 15:04

Waw grazie, ma per diventare amministratore e moderatore devi fare una particolare "iscrizione" o qualcosa di simile? Perchè non hai iscritto quanti messagi deve scrivere
Grazie

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: "Gradi" del forum

Messaggio da Lazza » dom 2 gen 2011, 15:08

Non quotare i messaggi interi. ;) Be' non c'è un numero di messaggi perché non è automatico, è una "promozione" fatta manualmente da me o dagli altri amministratori. Di solito i moderatori vengono "arruolati" tra gli utenti un po' più partecipativi e scafati o a volte anche semplicemente tra chi si offre se ci sono necessità urgenti (io sono diventato moderatore così al tempo :D ).

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: "Gradi" del forum

Messaggio da vincenzojrs » dom 2 gen 2011, 15:11

Mitico! Mi rispondi anche in diretta.
Grazie per aver risolto il mio dubbio
viwoosh

Rispondi