troppo spam

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » mer 6 feb 2008, 16:59

@ zavv, stesso discorso che non possiamo modificare il codice. E poi gli spammers cambiano sempre ip... :wink:

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » mer 5 mar 2008, 14:19

in effetti è nelle possibilità dell' amministratore cancellare ! ma però ... non vorrei che cadessero nel dimenticatoio ne vorrei che rovinassero questo sito ... ! Proporrei di creare uno spazio Spam libero (In fondo al forum )
mentre li vieterei nel restante forum , nel caso poi Bannerei per 3 o 4 giorni in tutta civiltà e verrebbero comunque spostati li ...,magari si potrebbero richiedere l'opzione di non vedere quella parte del sito nel profilo che cosi se una mammina non vuol che i suoi pargoli lo vedono : si iscrive ! :)
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » mer 5 mar 2008, 14:40

C'è già uno spazio spam dove noi moderatori spostiamo i messaggi intollerabili. Solo che voi utenti non lo potete vedere.

frisky
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:51
Iscritto il:gio 23 feb 2006, 17:02
Località:Vieste
Contatta:

Messaggio da frisky » ven 7 mar 2008, 14:02

Se l'amministratore non si muove a far qualcosa è chiaro che una buona parte degli utenti migrerà verso altri forum. Per quel che mi riguarda gli ho scritto una mail ancora tempo fa a cui non ha ancora risposto. Se invece provassimo a sollecitarlo tutti insieme forse si renderebbe conto in che degrado sta lasciando gimpitalia.it
Alessandro

emmedi
Apprendista
Apprendista
Messaggi:15
Iscritto il:mer 13 lug 2005, 9:50

Messaggio da emmedi » mer 9 apr 2008, 14:55

phpbb è arrivato alla serie 3.x.x. Magari l'upgrade risolve il problema...

Bonooru
Gimper
Gimper
Messaggi:73
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 15:41

Messaggio da Bonooru » gio 31 lug 2008, 11:50

Scusate ma non sarebbe ora di affrontare il problema? Off-topic sta diventando una vera discarica :?

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 31 lug 2008, 12:03

@ Bonooru, forse tu non te ne accorgi, ma ogni giorno passano almeno 1 - 2 moderatori a cancellare ciò che va cancellato. Miracoli non possiamo ancora farne, però facciamo il possibile.

emmedi
Apprendista
Apprendista
Messaggi:15
Iscritto il:mer 13 lug 2005, 9:50

Messaggio da emmedi » gio 31 lug 2008, 12:12

Ho provato a visualizzare i topic senza risposta: quasi tutta la prima pagina è spam...

Non seguo più phpbb come un tempo ma immagino che la nuova versione abbia rimediato a questa falla. Rinnovo il mio invito ad upgradare.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 31 lug 2008, 12:14

E io ti rinnovo l'affermazione:
"Non abbiamo poteri sufficienti."

Inutile negarlo, se l'amministratore viene qui una volta ogni 300 anni non è il massimo. :roll:

emmedi
Apprendista
Apprendista
Messaggi:15
Iscritto il:mer 13 lug 2005, 9:50

Messaggio da emmedi » gio 31 lug 2008, 18:58

Scusa, nella fretta non avevo compreso appieno il problema...

Che dire... Nelle comunità FLOSS a volte ci si separa dando vita a nuovi progetti. Quì non si sviluppa un software ma credo che la soluzione possa essere quella.

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 31 lug 2008, 19:00

Io più che altro penso che almeno potrebbe delegare i poteri a qualcuno, così si potrebbe risolvere. :roll:

Rispondi