Invito al Merge-IT primaveriale 2021

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Rispondi
Mte90
Principiante
Principiante
Messaggi:1
Iscritto il:lun 15 feb 2021, 16:10
Invito al Merge-IT primaveriale 2021

Messaggio da Mte90 » lun 15 feb 2021, 16:15

Ciao a tutti vi scrivo a nome di Italian Linux Society, questo è il messaggio che sto mandando a varie comunità FOSS italiane.

Se stai leggendo questo messaggio significa che sei stato contattato per partecipare a questo progetto di conferenza primaverile Merge-IT della seconda metà di maggio nel fine settimana, del mondo Open Source italiano!

Ti spiego in breve di cosa si tratta:

Una conferenza puramente online:
Mattina di presentazione delle varie realtà (registrata)
Pomeriggio spazio tra RocketChat condiviso e video conferenze (soluzione non definitiva) con stanze ognuna per una "realtà"

Con cosa intendiamo "realtà"? Ci riferiamo a voi, dai lug, alle comunità open source nazionali, locali o altro che hanno applicato e sono stato approvate per partecipare.
In poche parole una giornata nazionale dedicata a tutte le realtà italiane del mondo FOSS che vogliono incontrare le altre oppure trovare nuovi interessati, volontari e curiosi.

La conferenza sarà realizzata con tutti strumenti FOSS e organizzata da ILS. La stessa partecipazione delle varie realtà sarà valutata dal gruppo organizzativo dell'evento.

Il tempo di presentazione mattiniero sarà definito più in la sarà definito in base ai partecipanti.

Come applicare a questo punto?

Lasciatemi i riferimenti della comunità, un referente di contatto per la tua "realtà" e vi terrò aggiornati.

Riferimento e info: https://gitlab.com/ItalianLinuxSociety/ ... /issues/21

Rispondi