bentornati!

In questo forum si parla di tutto quello che riguarda l'attività intrapresa dal nostro sito (e dal relativo forum), su come ampliarlo, modificarlo e migliorarlo grazie ai vostri commenti, critiche e lodi. Non siate timidi, il vostro contributo è prezioso!
Rispondi
tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:
bentornati!

Messaggio da tina » mar 3 gen 2006, 8:02

ciao a tutti!
ero preoccupata per voi: il sito è stato down per un po' e temevo di nn rivedervi......cioè risentirvi........insomma rileggervi più! :cry:
ho tirato un sospiro di sollievo quando avete messo il cartello dei lavori in corso :)
complimenti per il "vestitino" nuovo in phpbb: è più funzionale e fruibile del precedente, anche se c'è quell'antipatico problema con i caratteri accentati (ma lo sapete già, quindi spero che rimedierete presto)
ora scappo al lavoro.... :roll: ...tornerò domani a farmi un giro nelle "stanze" ristrutturate del forum.... :wink:
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Messaggio da Peach » mar 3 gen 2006, 14:40

ciao e grazie a te per essere tornata ;)
a quanto pare c'è stata molta apprensione per questo periodo offline del sito.
Si i caratteri accentati sono un problema legato all'importazione dei dati del vecchio forum nel nuovo database. Non dovrebbero invece esserci problemi per quelli nuovi come mi pare di capire. Se cmq ci sono errori basta che ci facciate sapere ;)
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » mar 3 gen 2006, 23:08

Sono davvero contento che questo sito sia tornato in funzione. Ne ho parlato anche sul newsgroup it-alt.comp.software.gimp ed ho controllato se questo sito tornava in vita quasi giornalmente. :D

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Messaggio da Peach » mer 4 gen 2006, 13:26

spectrum ha scritto:Sono davvero contento che questo sito sia tornato in funzione. Ne ho parlato anche sul newsgroup it-alt.comp.software.gimp ed ho controllato se questo sito tornava in vita quasi giornalmente. :D
interessante la lista... è frequentata? vale la pena iscriversi?
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

pedro
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:68
Iscritto il:sab 12 mar 2005, 2:32
Località:Ferrara
Contatta:

Messaggio da pedro » mer 4 gen 2006, 21:05

Peach ha scritto:
Pedro ha scritto:Non l'ho trovato e forse non ho cercato a sufficienza, ma non trovo il regolamento Sad ... giusto per sapere le dimensioni massime di avatar e sign...
la realizzazione delle linee guida del forum è nel TODO del sito
per la grandezza dell'avatar sono 80x80px e 7KB ma pensavo ci fosse scritto nel proprio profilo.
Hai ragione sono uno sbadato io :? (ho usato un eufemismo :) )
eXtenZilla la casa italiana delle estensioni! http://portale.extenzilla.org/

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » gio 5 gen 2006, 19:40

Peach ha scritto: interessante la lista... è frequentata? vale la pena iscriversi?
Non è un posto molto frequentato: negli ultimi 15 giorni ha avuto 25 messaggi. Ma questo è dovuto al fatto che non è conosciuto.

E' un newsgroup e non serve nessuna iscrizione, ma tu lo sai già. :)

Penso che qualunque luogo dove discutere di Gimp sia il benvenuto e credo valga la pena tenerlo d'occhio ogni tanto.

sreview
Apprendista
Apprendista
Messaggi:19
Iscritto il:mar 4 ott 2005, 9:49
Località:Latina - Italy
Contatta:

Messaggio da sreview » ven 6 gen 2006, 22:53

sono contento anche io che siate di nuovo on line
Esistono solo 10 categorie di persone: chi capisce il codice binario e chi non lo capisce

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Messaggio da Peach » sab 7 gen 2006, 14:42

spectrum ha scritto:
Peach ha scritto: interessante la lista... è frequentata? vale la pena iscriversi?
Non è un posto molto frequentato: negli ultimi 15 giorni ha avuto 25 messaggi. Ma questo è dovuto al fatto che non è conosciuto.

E' un newsgroup e non serve nessuna iscrizione, ma tu lo sai già. :)

Penso che qualunque luogo dove discutere di Gimp sia il benvenuto e credo valga la pena tenerlo d'occhio ogni tanto.
si ho notato ;)
è sicuramente più frequentato quello internazionale comp.graphics.apps.gimp ma di sola lingua inglese
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

yume
Gimper
Gimper
Messaggi:77
Iscritto il:ven 6 gen 2006, 18:13
Località:In un sogno...che è così lontano...ma così dolce
Contatta:

Messaggio da yume » sab 7 gen 2006, 15:24

Sono felice anch'io che siate tornati! Passavo spesso per vedere quando sarebbe ritornato on-line!

Nessuno sa. Nessuno se ne cura.
Mi hanno preso tutto ciò che avevo
(Hoshizora - L'Arc~en~Ciel)
La mia voce sta raggiungendo il cielo
farei qualsiasi cosa per salvare questa vita
prendimi invece
Ah, Dio dammi la morte
(Hyde - Jesus Christ)

Rispondi