Babylon Mii

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:
Babylon Mii

Messaggio da spectrum » lun 5 feb 2007, 18:48

Ho fatto parecchi Mii che ritraggono i personaggi di Babylon 5.
I Mii sono avatar 3D animati utilizzati sulla console Nintendo Wii. Questi avatar possono essere utilizzati anche all'interno dei giochi.
Dopo averli fatti ho catturato la foto sul pc e ho aggiunto il nome del personaggio con Gimp. Poi ho mappato ogni Mii su piani, aggiunto la cornice e renderizzato il tutto su Blender.

Questo è il link diretto alla deviation:
http://www.deviantart.com/deviation/48028701/

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » mar 6 feb 2007, 11:28

Wow! Hai il Wii! Io devo ancora riuscirne a vedere uno di persona... :roll:

Comunque, si fanno con il Wii direttamente o con qualche programma?

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » mar 6 feb 2007, 18:41

La Nintendo non ha lavorato benissimo nella distribuzione dei wii, anzi ha lasciato a bocca asciutta parecchia gente.

I Mii li fai direttamente dal Wii. Devi entrare nel canale Mii e da li puoi vedere i Mii che hai (puoi averne fino a 100) e se vuoi modificarli o crearne di nuovi. Poi se vuoi puoi inviare i tuoi mii ad altri oppure riceverli.

Su alcuni giochi, Wii Sports ad esempio, i Mii vengono usati come personaggini nel gioco vero e proprio. Così se giochi a tennis con il tuo Mii lo vedi muoversi sul campo con la racchetta.

Rispondi