[modificato titolo] My new Gallery

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 16 apr 2009, 18:17

Che c'entra, il mondo è uno, siamo tutti abitanti della Terra, e il bilinguismo è d'obbligo (potevo scriverti "è un must", ma anche io so bene l'italiano, non pregiudica certo la conoscenza del britannico idioma). Comunque stiamo andando OT.

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » gio 16 apr 2009, 21:32

purtroppo nemmeno io so l'inglese ma per questione di programmi ci si può arrangiare ,se proprio ci aiutano i motori di ricerca http://www.google.it/language_tools?hl=it ...per quanto quelli in linux ubuntu sono italiani ! per i commerciali a basso costo non so ...kompozer è invece anche in italiano
http://www.kompozer.net/l10n/
Immagine

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » ven 17 apr 2009, 10:57

altro color

Immagine
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » ven 17 apr 2009, 11:35

mi piace il fatto che si vede bene il rilievo della pelle e senza sfocature pur essendo stata modificata ...
Immagine

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » ven 17 apr 2009, 11:58

:)

[img]http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 0275_n.jpg[/img]

non so perchè ma non mi convince...forse troppo contrasto? boo o_O
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » ven 17 apr 2009, 12:51

io ho provato a regolare la Luminosità/saturazione con :
Sovrapposta :35
Tonalità:5
Luminostità:0 non toccata
Saturazione:18 e forse mi convince di più per la pelle che ricordo dell'attrice ma forse erro ... comunque sarà questione di tono credo ...
Immagine

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » ven 17 apr 2009, 14:12

uhmm provato in questa ..avevi ragione :)

p.s. odio i capelli biondi u.u sempre un po verdi mi escono

Immagine
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » ven 17 apr 2009, 14:55

dallateoria del colore il verde è il giallo più bluè! però la foto mi risulta più rossa che verde ...comunque se selezioni in tonalità/saturazione il giallo e poni la tonalità a 6 forse è meglio! comunque il giallo è un colore puro! e l'ombra pone comunque gli altri due colori che sono rosso e blue e quindi è impossibile che non ci sia una percentuale di blue ... per essere più efficace devi andare al fotomontaggio e lavorare un poco di livelli e pennelli magari cambiando di modalità (e Gimp ne ha molte di modalità ... )
Immagine

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » dom 19 apr 2009, 15:21

ragazzi avete qualche consiglio per questo retouch 8O ? non vi dico quello che mi esce :oops: :oops: :cry:

http://i43.tinypic.com/2z7g4zo.jpg :S
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 19 apr 2009, 15:29

Cosa vorresti fare?

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » dom 19 apr 2009, 15:51

togliere tutte quelle lentigini , se uso lo strumento sfoca, si vedono le macchie, con lo sfumino rovina l'immagine :S
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 19 apr 2009, 16:16

Cioè vuoi proprio farti del male. :-D Vabbè, i miracoli non esistono, ma magari qualcosa così si può fare:
[img]http://img126.imageshack.us/img126/6779 ... jpg.th.png[/img]

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » dom 19 apr 2009, 17:10

muahaha si si voglio farmi male :lol: ho provato con il cerotto e poi sfocare.. mah uhmm...prima o poi dovrà uscire 8) :D
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 19 apr 2009, 17:13

Io direi che il Resynthesizer aiuta.

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 19 apr 2009, 18:17

c'è da trovare un metodo !! al momento dico Clone e Resantesiza ...però ci vuole troppo tempo... ho trovato anche il modo di separare le lentiggini dl resto del viso ...però il colore poi non va !! Se si potesse avere lo strumento prospettiva con distorsioni multiple ossia non solo 4 punti ma infiniti sarebbe più semplice poiché potrei prendere 2 punti del viso e poi tirare un gradiente da poter modificare per fare coincidere con le luci del viso ... ma attualmente non vi è ... 'però forse con i tracciati !! se vanno a coincidere con il lineaggio delle ombre potrebbe ...magari usando poi la sfocatura gaussiana !! vi faccio un video quasi quasi ... l'immagine ha il copirayt con complicazioni ...
Immagine

Rispondi