Contest Natalizio

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contest Natalizio

Messaggio da Amarantomar » lun 17 nov 2008, 22:00

Natale è in arrivo, è bello fare biglietti, cartoline e altro da inviare agli amici :P e tutti ci stiamo più o meno divertendo con il programma di grafica per creare qualcosa di originale e carino.

Immagine 400 x 400 pixel

Soggetto: ovviamente natalizio

Filtri: fate vobis... liberissimi di usare tutto quello che la vostra fantasia vi propone

Bordo immagine: non obbligatorio

Animazione: ammessa

Numero massimo di immagini a utente: 1 (una)

Data di fine presentazione lavori 10 dicembre 2008

Data di fine votazioni 20 dicembre 2008 (we... se dovete far partire una cartolina o inviare un'immagine carina a un amico mica vorrete inviarla il 24 notte no??? ;))

Un consiglio: non affrettatevi a inviare i vostri lavori, avete tempo per farlo, fate più soggetti e scegliete quello che secondo voi è il più bello :)

Che la vostra creatività abbia inizio!
Per Aspera ad Astra

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber

Messaggio da Amarantomar » gio 20 nov 2008, 8:09

Tanto per rompere il ghiaccio inizio io, con una "Sorpresa natalizia", non è una cartolina ma una semplice e simpatica composizione :)

Immagine

Sicuramente ci sarà chi farà di meglio :) :D
Per Aspera ad Astra

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 20 nov 2008, 17:24

Ho fatto poco tempo fa un bel biglietto con la scritta "Auguri" ma era per il compleanno di una mia amica, non so se posso imbrogliare così. :-D

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber

Messaggio da Amarantomar » gio 20 nov 2008, 21:33

Ora che lo hai detto... no ;)
E poi non penso che il biglietto di auguri per un compleanno (per di più lontano da natale...) fosse con tema natalizio ;)
Per Aspera ad Astra

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » ven 21 nov 2008, 10:00

uh che bellu questo contest *-* lo faccio subito xD
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » ven 21 nov 2008, 17:04

@ Amarantomar, be' era rosso... Vedi tu. :-D

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber

Messaggio da Amarantomar » sab 22 nov 2008, 6:49

Ragazzi, ho pronto uno "zip" (per linux se serve per win ditemelo) di soggetti natalizi (tutti quelli che ho sul pc arrivati finora).
Per alcuni di questi ci sono problemi di copyright a inserirli su un sito per farli scaricare, vanno inviati (ma se le inventano tutte e anche qualcuna di più???) solo in liste di sharing o via email.
I soggetti sono tutti in psd e tutti perfettamente leggibili da gimp mantenendo i loro livelli (potete togliere quindi le info di copyright e di utilizzo che sono accluse in un livello di solo testo). Chiedo venia se non ho convertito ulteriormente in xcf ma sono davvero tantissimi e non so se una seconda conversione avrebbe potuto rovinarli.
Chi fosse interessato mi contatti privatamente e provvederò a inviare lo zip eventualmente specificando se serve per windows. Purtroppo il soggetto più bello non mi è arrivato di nuovo :( e l'ho perduto.
Un altro piccolo favore. Con linux ho la possibilità di usare psp8 ma alcuni di questi soggetti sono in psp9 e il programma non li legge se qualcuno ha psp9 o superiore me lo comunichi ugualmente in mp così gli invio questi che non si aprono per convertirli in psd (si fa velocemente usando la feature lotti o batch), che alcuni sono davvero molto belli e mi dispiace perderli.
Per Aspera ad Astra

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » sab 22 nov 2008, 13:55

I file tar.gz e tar.bz2 si aprono anche con Windows usando utility come 7zip o Peazip. :wink:

kain
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da kain » lun 1 dic 2008, 23:52

Presente....
Immagine 400*400
Thumbnail cosi nessuno si lamenta per le dimensioni del file che cmq sono contenute ( credo gh )
[img]http://preview.shareapic.net/preview4/013068371.jpg[/img]

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber

Messaggio da Amarantomar » lun 1 dic 2008, 23:56

Su su che natale è vicinooooo mancano meno di 23 giorniiii :D e tra poco si parte con gli addobbi (quelli veri) per chi già non ha iniziato ma attende il canonico 8 dicembre per fare albero e presepe quindi... lasciamoci trasportare dall'atmosfera nataliziaaaa :D
Per Aspera ad Astra

kain
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Contatta:

Messaggio da kain » mar 16 dic 2008, 18:28

:°°)
Novità?

Rispondi