Refugees

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:
Refugees

Messaggio da donGoGo » lun 18 mag 2009, 21:20

Su stimolo di fotocomics ecco il mio lavoretto sul tema profughi
Immagine
Elaborato interamente con GIMP ad eccezione della foto della mano di mia figlia :wink:
Mi raccomando fate i bravi :lol:

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Messaggio da snait » mar 19 mag 2009, 9:03

E che c'è da dire mmmhhnn............ :wink: bravissimo

*Reggina*
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:169
Iscritto il:gio 21 ago 2008, 14:41
Località:Reggio calabria
Contatta:

Messaggio da *Reggina* » mar 19 mag 2009, 20:59

O_O oddio bravissimo :oops: :oops:
C'è una persona che con il suo sguardo regala affetto, con il suo sorriso da gioia e con la sua presenza inestimabile dona amore. Questa persona sei tu..Massy ti amo VITA MIA

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » gio 21 mag 2009, 12:20

mi piace

Non so quanto può essere chiaro a non italiani ,perchè per fortuna pochi sanno all'estero quanto siamo incivili e razzisti con gli immigrati.

Anche perchè il nostro in europa è uno dei paesi meno esposti al problema, in europa si entra sopratutto dalla Spagna via mare, e dai paesi dell'Est Europea, e il lavoro si cerca sopratutto in germania inghilterra francia e spagna, molto meno in italia

Ma visto come vengono trattati i nostri immigrati tendono a diventare offesi e disperati e quindi pericolosi e asociali...ti assicuro che diventerei anchio pericoloso e asociale se,dopo un viaggio terribile fatto per sfuggire a morte quasi certa, o per fame o per guerre , fossi accolto con 3 mesi di galera in un "centro di accoglienza" e poi trattato come un pericoloso delinquente., un fastidio e un problema, ...ma sfruttato in ogni modo

hum..scusa lo sfogo OT bel lavoro e condivido in pieno il concetto

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Messaggio da donGoGo » gio 21 mag 2009, 14:59

fotocomics ha scritto:bel lavoro e condivido in pieno il concetto
Grazie. Certo il concetto è più chiaro ad un italiano, ma non saprei come esporlo correttamente in lingua inglese su GIMPTALK :cry:

Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:157
Iscritto il:ven 17 ott 2008, 17:22

Messaggio da Amarantomar » lun 1 giu 2009, 20:02

don't leat the sea kill me... help me pls! (questo potrebbe essere il concetto espresso in lingua inglese più o meno discreta)
(non lasciare che il mare mi uccida, aiutami per favore)

oppure...

don't let me die... I can help u more than u can think

(non lasciarmi morire, posso aiutarti più di quanto pensi)
Per Aspera ad Astra

Rispondi