[img]http://giesdesign.com/data/misc/cuute/cuute_head.png[/img]
Gimp Resource: Cuute patterns
GieS
apprezzo il tuo operato, ma non bastava segnalare il link dei pattern su DA senza la necessità di convertirli in .pat per The GIMP ? Considerato, altresì, che non è possibile senza la preventiva autorizzazione del titolare del copyrightGies Design ha scritto:ho iniziato a cimentarmi con la conversione dei pattern per Ps
Allora ecco cosa c'è scritto sul profilo dell'autore:Considerato, altresì, che non è possibile senza la preventiva autorizzazione del titolare del copyright
Quindi posso benissimo convertirli...ed in ogni caso avrei chiesto se potevo ...mica sono stup...ido...Use these as you want. No credit required
Ovviamente conoscevo già quel plugin ma non mi funziona...quindi mi sono dovuto arrangiare...e poi secondo me per un utonto e molto più semplice copiare dei file in una cartella che compilare, installare ecc....Poi perchè convertirli quando puoi utilizzarli direttamente
meglio così allora e stiamo tutti più tranquilli, però l'autore poteva essere più esplicito inserendo nel link di download del patterns una licenza creativeGies Design ha scritto:Allora ecco cosa c'è scritto sul profilo dell'autore:
Gies Design ha scritto:Ovviamente conoscevo già quel plugin ma non mi funziona...quindi mi sono dovuto arrangiare..
Bè ho installato Photoshop CS2 su wine (unica versione funzionante quasi al 100%).arrangiare come?? senza plug-in come hai fatto??
oddio NO come hai potuto farloGies Design ha scritto:Bè ho installato Photoshop CS2 su wine
Tristezza!Gies Design ha scritto:Bè ho installato Photoshop CS2 su wine
ahahahahahahah....sono in lacrime e mi sto strappando le vesti dal dolore
Ho provato ma non mi funziona!perchè non installi ps-pat-load_1.c
Lo so..ma appunto per evitare che qualcun'altro faccia il mio errore ho deciso di convertire i pattern che reputo belli...ed anche per potermi studiare gli stili e rifarli con Gimp....sono dell'idea "Conosci il tuo nemico se vuoi batterlo!"Tristezza! Si poteva fare senza di lui!
Sarebbe un ottima idea..ma io non ho molto tempo a disposizione...ma perchè invece di convertili non li facciamo ex novo dei pat fac-simili a quelli di Eleanor Morgan, sono molto semplici da fare