Tiro al piattello ...

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:
Tiro al piattello ...

Messaggio da perfinstals » sab 2 feb 2008, 18:05

Dalla discussione nata nel forum di Ubuntu e che per ora è arrivata a questa pagina: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/to ... 73.20.html
è sorto la volontà di migliorare questo gioco :
http://www.intilinux.com/giochi-per-lin ... -05-alpha/
ora la richiesta è"migliorare la rottura dei piatti colpiti" che devono frammentarsi e che trovate se scaricate il gioco nella cartella /usr/share/tap/images/ nei sistemi operativi linux e probabilmente in c://Programmi/tap/images/ in quelli di Windows (nome : piattello_rottoX.png)... ,il gioco è in formato Pyton licenza GPL multi piattaforma se qualche programmatore vi si vuole cimentare per migliorarlo ! credo che sia inutile dire che le opere non devono essere molto più grandi dei file del gioco ma non per forza uguale , il numero può variare da 7 a più frame fino anche ad arrivare a 15 e potreste postare la sequenza in gif per dare solo l'impressione e magari gli originali in formato zip
(io di solito li posto tramite questo sito gli archivi : http://www.uploadfile.org/
mentre il gif e le immagini con http://imageshack.us/
o simile )
Quindi vi vogliono effetti di rottura piatti per il piattello bianco default,
dei diversi effetti per quello giallo,rosso e verde e ognuno con la sua serie di effetti rottura particolareggiati da quel che vi viene in mente!
vi ricordo che il piatto bianco da i punti default ,il rosso toglie punti e proiettili,il giallo dona proiettili alla carica mentre il verde colpito da dei punti bonus,dovete tenere questo presente quando create per logica...!

...........quindi :è aperto il contesto ...
Immagine

Rispondi