Cercasi grafici per AEDILIS

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
drox
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:158
Iscritto il:gio 26 gen 2006, 12:06
Località:Arco, Trento
Contatta:
Cercasi grafici per AEDILIS

Messaggio da drox » mar 5 feb 2008, 11:39

Salve ragazzi, io non sono molto bravo come grafico mi dedico molto di più nel ritocco fotografico ma niente di che.
Noi del progetto AEDILIS stiamo cercando sìdei grafici che abbiano voglia di aiutarci a rendere piacevole e carina la suite per l'edilizia in Linux.
Spero che qualcuno abbia volgi adi aiutarci per realizzare dalle icone alle finestre fino al sito.
Grazie mille per indicazioni del progetto andate su http://www.sciallo.net e cercate aedilis.
"... il letame non c'è soltanto nelle stalle!..."

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Messaggio da snait » mar 5 feb 2008, 15:10

neanche io mi considero un grafico ,ma sono sempre disposto a dare una mano se si può.


Poi insieme ad altri si fa prima e meglio quindi aspettiamo per vedere chi aderisce ;)

drox
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:158
Iscritto il:gio 26 gen 2006, 12:06
Località:Arco, Trento
Contatta:

Messaggio da drox » mar 5 feb 2008, 19:16

Il primo lo abbiamo arruolato!!! vieni su sciallo che discutiamo il da farsi o apriamo un t3d qui?
"... il letame non c'è soltanto nelle stalle!..."

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » mer 5 mar 2008, 14:23

in pratica per creare le icone delle opzioni ? ora a che punto state ...? potrei vedere da qualche parte :D
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06