Cercasi grafici per AEDILIS

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » gio 27 mar 2008, 18:21

Argomento OT spostato a questo link :
http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopi ... 1656#11656
Ultima modifica di perfinstals il lun 31 mar 2008, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

drox
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:158
Iscritto il:gio 26 gen 2006, 12:06
Località:Arco, Trento
Contatta:

Messaggio da drox » sab 29 mar 2008, 23:50

Scusa ho visto solo adesso!!! Per le icone vai pure a me piace!!!

Per la questione CAD in Blender, spero non ti offenda, io non ci ho capito una mazza!!! :oops: cmq il sistema che tu hai spiegato, sempre che io abbia capito bene, mi sembra molto complicato e macchinoso nel confronto con un programa in WIN come REVIT o ARCHICAD. Secondo me bisogna fare qualcosa di molto intuitivo o di veloce apprendmento e per questo bisogna ricreare una nuova grafica e un nuovo SW anche se alla base poi usa lo stesso motore di Blender. Cmq dai teoricamente fra un anno e mezzo forse qualcosa dovrebbe spuntare :twisted: FIdati!!!!
"... il letame non c'è soltanto nelle stalle!..."

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 30 mar 2008, 10:06

Forse è un po' inappropriata questa sezione per gli off-topic. ;-)

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 30 mar 2008, 14:20

le icone in Zip stanno qui : http://uploadfile.org/download.php?id=B ... gFX8COyVCP
E questa è l' anteprima :
[img]http://img187.imageshack.us/img187/6121/vetrinare0.png[/img]
per L' OT scusa Ho-oh ,magari riassumo tutto in off topic e ricollego con il link.
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 30 mar 2008, 16:29

D'accordo, o se preferisci ti sposto il thread.

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 30 mar 2008, 16:58

Ho-oh ha scritto:D'accordo, o se preferisci ti sposto il thread.
se è e per me non fa nulla! se è per la funzionalità del sito non so!? comunque può rimanere come errore ...al limite se si deve tolgo io per rimanere il tred con solo le icone che poi non è mio! sempre se è preferibile e poi lo la vorrei spiegare meglio,perciò è inutile spostare: meglio che cancello se devo!
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 30 mar 2008, 18:52

Visto che si parla di un programma non attinente con Gimp posso metterlo in Off-topic e da lì si continua a parlare normalmente nel topic. Oppure volendo potrebbe anche stare in Grafica Free Software, poi devo sentire gli altri mod.

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » dom 30 mar 2008, 19:19

Ho-oh ha scritto:Visto che si parla di un programma non attinente con Gimp posso metterlo in Off-topic e da lì si continua a parlare normalmente nel topic. Oppure volendo potrebbe anche stare in Grafica Free Software, poi devo sentire gli altri mod.
Se posso, ho un'incomprensione ?Vuoi spostare tutto il topic che riguarda le icone ?io direi di no... Ho in mente di porlo in un modo migliore , tipo descrivendo che i gradi sarebbero un goniometro , il secondo righello ecc... in pratica comunque "riscrivere" ...tu fai come vuoi diciamo ma non vorrei essere colpevole dello spostamento di tutto il contesto Icona Adelis per un' OT !? se me lo chiedi io cancello tutto ciò che ho scritto nelle "Risposte" riguardando l' OT e poi in Grafica Free Software lo riscrivo che tanto le figure le ho in imageshak che sono iscritto, non fatico a recuperarle !e cosi non rovino il contesto,poi semmai cancelli le risposte modificate a vuoto poiche rimango solo la parte riguardante le icone (ti piacciono?)! Ti va bene quindi se cancello ? poi se sposti solo la parte ot comunque posso modificarla? se si mi va bene uguale e puoi già spostare solo la parte "OT" e non tutto il contesto che se qualcuno vuole creare altre icone lo può fare ...
Immagine

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 30 mar 2008, 19:25

I messaggi sono tuoi quindi sei padrone di deciderne. :-) Se hai deciso di ricopiarli da un'altra parte va benissimo per me.

Basta capirsi. :wink:

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Messaggio da perfinstals » lun 31 mar 2008, 11:13

Ho-oh ha scritto:I messaggi sono tuoi quindi sei padrone di deciderne. :-) Se hai deciso di ricopiarli da un'altra parte va benissimo per me.

Basta capirsi. :wink:
Fatto!ho spostato e il link definitivo è qui
http://www.gimpitalia.it/forum/viewtopi ... 1656#11656
ma penso che si era capito ...le risposte precedenti non le riesco a cancellare ...(ma ora ingombrano molto di meno !)
Immagine

Rispondi