Idee banner sito personale

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
Avatar utente
agomjo
Apprendista
Apprendista
Messaggi:26
Iscritto il:dom 16 apr 2006, 9:45
Contatta:
Idee banner sito personale

Messaggio da agomjo » mer 26 feb 2014, 10:36

Ciao a tutti,
apro questo post per chiedervi idee/suggerimenti per la realizzazione del nuovo banner per il mio sito personale, essendo un sito personale mi ritrovo nella difficoltà sulla scelta di immagini e tematica, per ora ho inserito il mio nome e cognome in sostituzione del vecchio banner che posto qui in modo da offrire più spunti possibili.
La risoluzione del banner è 960 x 144 pixel.
Immagine
Link Sito personale

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: Idee banner sito personale

Messaggio da vincenzojrs » gio 27 feb 2014, 20:51

Dipende dal tema del blog, dai colori...forse una ricerca su google immagini per trarre uno spunto non fa male :wink:

Avatar utente
agomjo
Apprendista
Apprendista
Messaggi:26
Iscritto il:dom 16 apr 2006, 9:45
Contatta:

Re: Idee banner sito personale

Messaggio da agomjo » ven 28 feb 2014, 0:12

come grafica mi sono ispirato ai quadrati di windows 8... vedi link sito nel primo post

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: Idee banner sito personale

Messaggio da vincenzojrs » gio 6 mar 2014, 8:28

Il sito è tuo, e anche il gusto. Personalmente, l'idea del banner per il mio blog l'ho abbandonata da tempo in quanto non mi piace, ma se a te piace, potresti tipo crearne uno come se fosse la barra di Windows che c'è nelle schermate in basso. Devi un po' vedere qual è l'idea che ti garba, avanti, ti ho dato anche qualche spunto :mrgreen:

Avatar utente
agomjo
Apprendista
Apprendista
Messaggi:26
Iscritto il:dom 16 apr 2006, 9:45
Contatta:

Re: Idee banner sito personale

Messaggio da agomjo » gio 6 mar 2014, 12:10

Grazie Vins JR

Rispondi