Ecco qui i lavori dello spezzacuori

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » gio 18 mag 2006, 17:14

allora, ho fatto un nuovo lavoro (quanto mi fanno innervosire quelli che lo chiamano "disegno"), e ho provato a mettere l'alone intorno pure qua ma la scritta Bordo quando vado su Selezione mi esce in grigio e non lo posso usare.... Cooooooomunque, guardate qua che bel lavoro che ho fatto, sono solo 6 livelli, con delle belle ombrine e una scritta molto particolare, Kane (quello nell'immagine) l'ho contrastato a dovere e ci ho messo un bell'effetto luce sullo sfondo :D ... piano piano sto imparando tutti gli effetti!
:P
Ah, avevo provato pure l'effetto piasterelle di vetro o Lenti, ma il primo non ci azzeccava niente e il secondo sfiguarava completamente... ecco a voi il link dell'img cmq!:

http://img108.imageshack.us/img108/6079/kancap6uy.jpg

Avatar utente
xmario
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:202
Iscritto il:dom 6 nov 2005, 12:04
Località:impluvium
Contatta:

Messaggio da xmario » gio 18 mag 2006, 19:41

questa è venuta molto bene! :wink:
like a diamond

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » ven 19 mag 2006, 6:28

TheHBKShawnMichaels ha scritto: ho provato a mettere l'alone intorno pure qua ma la scritta Bordo quando vado su Selezione mi esce in grigio e non lo posso usare....
ma avevi prima selezionato l'immagine? Immagine
TheHBKShawnMichaels ha scritto:
Cooooooomunque, guardate qua che bel lavoro che ho fatto, sono solo 6 livelli, con delle belle ombrine e una scritta molto particolare, Kane (quello nell'immagine) l'ho contrastato a dovere e ci ho messo un bell'effetto luce sullo sfondo :D ... piano piano sto imparando tutti gli effetti!
aver fiducia nelle proprie capacità sicuramente aiuta..... :roll: :mrgreen:

Immagine
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » ven 19 mag 2006, 12:48

tina ha scritto:...ma avevi prima selezionato l'immagine?
Ehm ehm... tu che dici? :lol: ma certo! :D

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » sab 20 mag 2006, 6:17

se la voce di menu nn è attiva vuol dire che nn trova una selezione sulla quale agire......[img]http://img78.imageshack.us/img78/4681/mah1ry.gif[/img]

ritenta..........sarai più fortunato.........forse :wink:



[img]http://img457.imageshack.us/img457/2584/ciao7oi.gif[/img]
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » mer 24 mag 2006, 19:43

raga guardate che bel lavoro! :wink:
però stavolta non si tratta di wrestling!!! :D

http://img246.imageshack.us/img246/8821/gfh9sj.png

P.S.: E' firmato -TH3 K|NG 0f K|NGS- perchè è il mio nick in forumcommunity, in cui sto facendo un contest in un forum :)

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » gio 25 mag 2006, 5:40

e il tuo nome vero qual'è..........modestino per caso?! :roll: :mrgreen:

cmq la ragazza è carina e il fotomontaggio pure....se proprio devo essere critica ti dico che la scritta in alto l'avrei preferita senza sfondo: così sembra un'etichetta appiccicata sopra la foto...Immagine

Immagine
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

Avatar utente
johnJ
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1389
Iscritto il:sab 8 mag 2004, 22:43

Messaggio da johnJ » gio 25 mag 2006, 9:01

hai sempre molto gusto e qui rendi la bellezza del soggetto in modo fine e quasi introspettivo, complimenti!
due osservazioni (una vera e una scema):
1. la firma dovrebbe staccarsi di più; sembra che the king sia lei... ma non so come suggerire di agire
2. non c'è il numero di cellulare della tipa... :oops: e se per caso si dà al wrestling e qualcuno vuole sfidarla, come fa? :lol:
giovanni

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » gio 25 mag 2006, 11:01

tina ha scritto:E il tuo nome vero qual'è?........modestino per caso?
Eh eh eh! ......... :lol: Non l'ho capita!
tina ha scritto:La scritta così sembra un'etichetta appiccicata sopra la foto......
Hummm... beh però non è male con "l'adesivo"! io volevo ricavarci qualcosa di simile infatti :D
johnJ ha scritto:1. la firma dovrebbe staccarsi di più; sembra che the king sia lei... ma non so come suggerire di agire
2. non c'è il numero di cellulare della tipa... :oops: e se per caso si dà al wrestling e qualcuno vuole sfidarla, come fa? :lol:
giovanni
1. Guarda, non sapevo proprio dove dovevo andare a metterla perchè la firma era un pò lunghetta e allora ho deciso di dividerla in due parti in modod da occupare meno spazio e il primo spazio vuoto che ho trovato era lì...
2. Chi la vuol sfidare fa così: Chiama me (il suo manager :wink: )num. 3935555485, e io le organizzo un appuntamento!! :D semplice no?

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » gio 25 mag 2006, 19:29

TheHBKShawnMichaels ha scritto:raga guardate che bel lavoro! :wink:
però stavolta non si tratta di wrestling!!! :D
http://img246.imageshack.us/img246/8821/gfh9sj.png
Davvero un gran bel lavoretto. Complimenti per la scelta della modella. :D

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » gio 25 mag 2006, 23:20

spectrum ha scritto:Davvero un gran bel lavoretto. Complimenti per la scelta della modella. :D
Ci avrei scommesso in un tuo tipo di risposta simile !! :)

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » ven 26 mag 2006, 23:05

aggiorno la mia "gallery" :mrgreen:
... (x la gioia di tina) posto questo lavoro su Edge... (si, si lo so che state sbuffando)... ho cercato un Font 'spinato' per la scirtta EDGE ma non l'h trovato nemmeno su Dafont. Cmq questo è il link all'img! http://img327.imageshack.us/img327/2949/tkok27sq.jpg :D

P.S.: Tanto per precisare ( e xvantarmi un pò di fare un buon lavoro ogni tanto :lol: ) vorrei dire come l'ho fatto:
Per lo sfondo ho 'mescolato' l'effetto "Lava" dimunendo di molto l'opacità, con un premades. Poi per la rete, ho duplicato 4 vole il livello per ottenere una rete "più solida" e ho usato un pennello con colore dorato per fare l'effetto ruggine sulla rete. Poi per il resto è stato abbastanza facilotto giocherellando con il contrasto della PSD dell'img e con qualche filtro molto semplice. E wolà, il piatto è pronto da gustare! (beh, con le metafore non sono bravo, che volete...) :wink:

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Messaggio da tina » sab 27 mag 2006, 6:13

TheHBKShawnMichaels ha scritto: aggiorno la mia "gallery" :mrgreen:
... (x la gioia di tina) posto questo lavoro su Edge...
8O hoihoihoi, nn dare la colpa a me!...........altrimenti johnJ e spectrum mi bannano....appena si riprendono dall'emozione che gli ha provocato la tipa bionda.... :mrgreen:
TheHBKShawnMichaels ha scritto:
... ho cercato un Font 'spinato' per la scirtta EDGE ma non l'h trovato nemmeno su Dafont
hai guardato nella categoria gothic?
http://www.dafont.com/theme.php?cat=402
mi sembra che ce ne sono un po' di font "spinati"...se ho capito cosa intendi....
TheHBKShawnMichaels ha scritto:
P.S.: Tanto per precisare ( e xvantarmi un pò di fare un buon lavoro ogni tanto :lol: ) vorrei dire come l'ho fatto:
mi sembra una buona idea dire come l'hai fatto Immagine così resta una traccia per chi voglia riprodurre lo stesso effetto :wink:

Immagine
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » sab 27 mag 2006, 9:11

TheHBKShawnMichaels ha scritto:ho cercato un Font 'spinato' per la scirtta EDGE ma non l'h trovato nemmeno su Dafont.
Effettivamente quel non c'azzecca nulla con l'immagine. Ne servirebbe uno che esprima forza e nella pagina che ha linkato tina qualcosa di buono l'ho visto.

TheHBKShawnMichaels
Utente avanzato
Utente avanzato
Messaggi:53
Iscritto il:gio 23 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da TheHBKShawnMichaels » sab 27 mag 2006, 11:43

La buona tina, aimè, ha sempre ragione. (domani, di sicuro quoterà questa frase) :D ...Si in effetti ora girando qualche pagina in Gothic, ci sono alcuni fonts che andrebbero bene... i migliori che ho visto sono Cenobyte e Dornen.
Ora gli scarico, la prossima volta farò sicuramente di meglio.
Grazie ragazzi! :wink:

Rispondi