autopromozione..

Volete indire un contest o ne siete messaggeri? Volete far vedere cosa siete riusciti a fare o vi domandate come ottenere un determinato risultato? Trascinate con voi nella discussione gli altri utenti in questa sezione del forum!
Rispondi
PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:
autopromozione..

Messaggio da PhotoComix » sab 24 giu 2006, 12:26

:D sarebbe ai limiti dello spam,ma invece è solo una prova fallita perche la mia stampante la trasforma in una schifezza e devo rifare tutto in b e n...intanto faccio vedere a qualcuno l'originale.

Immagine

invece forse mi tocchera fare qualcosa di simile

Immagine
ovviamente nello spazio bianco qui sopra ci va lo stesso testo,il tutto in formato flyer
feedback benvenuti...Quello in b&n è un abbozzo molto rudemente abbozzato
anzi se avete foto di vigili ai varchi, traffico impazzito e simili fatemelo sapere mandatemele o postatemi i link .cosi ho materiale per un fotomontaggio decente...l'idea è l'apetta che si muove agile ecologica e indisturbata fino ai vicoli più nascosti del centro storico,

e lo fa a prezzi modici


ciao

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » sab 24 giu 2006, 23:47

Sposto in Contest, Creatività e Tutorial.

Cmq è bella la prima immagine. Che stampante usi?

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » lun 26 giu 2006, 12:11

una hp photosmat 8150, viene veramente una schifezza orrendi colori sbiaditi
e bordi tagliati...temo dovreo rinventarmi tutto in bianco e nero

spectrum
Moderatore
Moderatore
Messaggi:414
Iscritto il:ven 24 set 2004, 23:37
Contatta:

Messaggio da spectrum » lun 26 giu 2006, 15:12

La tua hp non la conosco. Ti stampa male solo da gimp o è il suo modo normale di stampare?
Io con una epson R300 (quindi abbastanza economica) da gimp (su linux) ci stampo molto bene.

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » lun 26 giu 2006, 20:30

:cry: veramente posso usarla ma non è mia...altre cose pure fotografiche sembrava stamparle decentemente invece con questa non c'è verso...
:cry:

Per di piu è collegata a un mac che non conosco bene

un tempo la usavo in win ma era un disastro non per la stampa ma per i driver realizzati da qualche folle...i driver installavano mettendoli in esecuzione automatica 5 programmi (incredibile no?) purtoppo conflittuali fra loro....

Ho delle stampanti che dovrebbero funzionare...3 su 4 almeno ...ma metterci le cartucce installare i driver e trovare adattatori seriale/usb è un bel macello per me (soprtutto comprare le cartucce)

Rispondi