allora......

- Mettiamo il caso che io volessi fare un nuovo foglio....clicco su File e poi su Nuovo...scelgo dimensione( faccio larghezza200 pixel x altezza 250 pixel), poi una volta ottenuto il nuovo foglio 250x200 mi metto a sbizzarrirmi e faccio un bello sfondo a mio piacimento. Poi voglio mettere una foto (quella di Edge, Superstar della World Wrestling Entertainment) e allora clicco su File e clicco poi su Apri Come Livello, apro la foto dalla cartella immagini ed eccola apparire sul campo di disegno. Una volta finite le operazioni base (tipo gomma, ritaglio ecc..) e quando sono soddisfatto, voglio aggiungere un logo già tagliato che ho scaricato da un sito, da mettere nel campo da disegno. allora faccio di nuovo File e Apri Come Livello ed apro dalla cartella immagini il logo che avevo salvato. ecco qui che sorge il mio problema...il logo è di dimensioni 1250x1250 e l'immagine che ho deciso di fare era di 250x200!!!!!! ricordate? (vedere rigo 6)

come devo fare per rimpicciolire l'immagine in modo da farla entrare nel foglio 250x200 nonostante il logo che voglio rimpicciolire sia di 1250x1250?
non so se mi sono spiegato bene..

attendo una risposta...