Alcuni tasti Clona sono instabili Topic is solved
- BasilioPietro59
- Principiante
Ho installato Gimp 2.10.6 su Windows 10; se dalla la funzione "Clona" seleziono il pennello rettangolo o l'ovale e lo fisso sulla parte dell'immagine che devo clonare il pennello ruota in continuazione. Devo settare qualcosa per ottenere la stabilità dei pennelli?
Grazie
Grazie
Re: Alcuni tasti Clona sono instabili
Ciao,
potrebbe essere che nelle impostazioni del pennello hai settato le "DINAMICHE" su un'opzione diversa da OFF.
Dal menù a cascata delle Dinamiche, scegli "Dynamics Off" e il problema dovrebbe scomparire.
Facci sapere.
A presto. Ciao.
Fabrizio
potrebbe essere che nelle impostazioni del pennello hai settato le "DINAMICHE" su un'opzione diversa da OFF.
Dal menù a cascata delle Dinamiche, scegli "Dynamics Off" e il problema dovrebbe scomparire.
Facci sapere.
A presto. Ciao.
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)
Sposto l'argomento in gestione interfaccia visto che riguarda un'impostazione dello strumento.
- BasilioPietro59
- Principiante
Grazie Fabrizio.
Il problema era esattamente quello da Te indicatomi.
Ora funzione a meraviglia.
Ciao
Basilio
Il problema era esattamente quello da Te indicatomi.
Ora funzione a meraviglia.
Ciao
Basilio
Accanto a ogni risposta c'è una piccola selezione di icone, tra cui un segno di spunta "v". Per favore, usalo per segnare la risposta che ti è stato più utile (quindi in questo caso quella di Fabri66) così da permettere ad altri utenti di visualizzare che il problema è risolto.
Grazie.
Grazie.
- BasilioPietro59
- Principiante
Ok fatto.
Grazie
Grazie
Grazie a te e buona giornata !
Fabrizio
Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia