[RISOLTO] Link GMIC

Se non riuscite a cominciare con Gimp, non sapete quali strumenti usare o non sapete come funzionano; se non avete idea delle potenzialità dei suoi filtri questo è il forum che fa per voi! Ricordate che qui si parla di come usare i filtri, per i problemi di installazione esiste una sezione apposita.
Rispondi
vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:
[RISOLTO] Link GMIC

Messaggio da vincenzojrs » dom 26 dic 2010, 20:59

Salve,
qualcuno può darmi il link(magari dal sito ufficiale di gimp) di GMIC?
Ultima modifica di vincenzojrs il mar 28 dic 2010, 21:14, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
snait
Moderatore
Moderatore
Messaggi:666
Iscritto il:gio 13 ott 2005, 11:34

Re: Link GMIC

Messaggio da snait » dom 26 dic 2010, 22:32


vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

GMIC che non parte

Messaggio da vincenzojrs » lun 27 dic 2010, 18:24

Buonasera, scusate per la mia ignoranza nella "programmazione di gimp": ieri ho scaricato il setup di GMIC da http://gmic.sourceforge.net/ avviando il setup,tutto ok, tranne un particolare: il file "curl" che è lo scirpt di GMIC lo salva nella partizione dell' amministratore, e non nella mia partizione. Infatti avviando la partizione "amministratore" GMIC esiste, ma pur copiando il file "curl" nella cartella script della mia partizione GMIC

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: [RISOLTO] Link GMIC

Messaggio da Lazza » mar 28 dic 2010, 13:52

È il primo risultato della ricerca su Google!!!
La prossima volta sarebbe meglio cercare prima di fare una domanda del genere. ;)

Per quanto riguarda la tua altra domanda (che ho unito qui, non spezzettiamo troppo le discussioni) non ho capito quando parli di partizione. Mi sembra tu ti riferisca ai profili utente di Windows, piuttosto che alle partizioni. :)

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: [RISOLTO] Link GMIC

Messaggio da vincenzojrs » mar 28 dic 2010, 17:22

Ho-oh ha scritto:È il primo risultato della ricerca su Google!!!
La prossima volta sarebbe meglio cercare prima di fare una domanda del genere. ;)

Per quanto riguarda la tua altra domanda (che ho unito qui, non spezzettiamo troppo le discussioni) non ho capito quando parli di partizione. Mi sembra tu ti riferisca ai profili utente di Windows, piuttosto che alle partizioni. :)
Scusatemi se ho riaperto la discussione, comunque Ho-oh mi riferivo ai profili utente...Una risposta + precisa grazie?

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Link GMIC

Messaggio da Lazza » mar 28 dic 2010, 18:45

Ah ok dicevi i profili utente. Be' ma se GMIC si installa nella cartella di Gimp in teoria sei a posto, dovrebbe funzionare per tutti gli utenti, no?

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: Link GMIC

Messaggio da vincenzojrs » mar 28 dic 2010, 21:12

dovevo trovare una sottocartella del mio utente, comunque grazie :wink:

Rispondi