Sky generator

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
Cristina
Principiante
Principiante
Contatta:
Sky generator

Messaggio da Cristina » gio 28 ago 2008, 8:48

Dove posso reperire il plug-in Sky :?: Ho visto l'effetto che può produrre (http://www.volalibero.it/sky.html) e mi piacerebbe molto usarlo, ma tra i miei plug-in non c'è :?
Solo chi è così matto da pensare di poter cambiare il mondo, potrà cambiarlo veramente.

perfinstals
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da perfinstals » gio 28 ago 2008, 12:10

non so perché sto su Ubuntu però :
Script-Fu -> Animatori -> Clouds... (nella versione per Windows manca questo script, è però possibile prelevarlo da QUI e installarlo) ...
dovresti invece che premere Qui,cliccarvi con il pulsante destro del mouse selezionando "Salvare la destinazione" (da frefox almeno,non so Explorer)nella cartella"Scripts" che si dovrebbe trovare in C:Programmi ,Gimp ...e poi non so,ma ci deve essere questa cartella ...leggi "Installarlo " nel caso ...se lo metti nella giusta cartella la riavvio di Gimp te lo ritrovi .
Immagine

snait
Moderatore
Moderatore

Messaggio da snait » ven 29 ago 2008, 9:02

io sono su ubuntu e non lo trovo questo script, ho scaricato quello che hai linkato ma mi da questi errori:

Messaggio Gimp
Plug-In 'Clouds' left image undo in inconsistent state, closing open undo groups
Mesaggio clouds
Errore durante l'esecuzione
(script-fu-clouds-anim 1 4 24 0.01 1234)

Error: eval: unbound variable: RGBA_IMAGE
soluzioni?

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » dom 31 ago 2008, 20:03

sky ha forse anche un altro nome come phymomedia o qualcosa di simile?

Se è quello dovrei avere una versione funzionante da qualche parte nel mio HD

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » dom 31 ago 2008, 20:09

per evitore confusione parlavo di sky non di cloud (nubi)

Sky è un plugin scritto in C cloud uno script

Nel tuo caso uno script per gimp 2.2 che cerchi di usare su 2.4

Guarda meglio forse hai 2 "cloud" quello nuovo e uno rimasto per errore in gimp quando lo hai aggiornato....

Ahh..hanno stesso nome e posto nel menu..allora è facile che quello vecchio ha rimpiazzato il nuovo gurada in tutte le cartelle script ed elimina il vecchio

Rispondi