Filters Unlimited

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Bloccato
Amarantomar
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Filters Unlimited

Messaggio da Amarantomar » sab 18 ott 2008, 19:59

Domandina... filters unlimited ce l'ho e anche registrato (è forse l'unico che veramente vale la pena...) ma funge anche sotto linux o solo con win? perchè non è indicato nel post.
Onestamente è uno dei pochissimi plugin che uso costantemente (quasi più del comando degli effetti dello stesso programma di grafica, sia esso gimp o psp) e se funge bene anche sotto linux faccio che caricarlo in un nanosecondo :D

Forse c'è qualcosa che non ho compreso bene... sistemato pspi in una cartella plugin in documenti (non carico mai i plugin con il programma, lo appesantiscono, preferisco caricare solo quelli che andrò realmente a utilizzare e filters unlimited di default, che è l'unico che sono sicura che uso sempre), il plugin l'ho installato nella cartella plugin con wine... e fin qui tutto ok... si apre, funziona perfettamente ma al momento di interagire con gimp... si blocca e non mi da l'effetto richiesto. :cry:

Come devo configurare il file PSPI (quello che si può scrivere non l'exe.so) e dove devo metterlo? Forse l'errore è li ma non ho capito come devo dargli il percorso... il file exe.so è nella cartella documenti - plugin gimp. Non sono un asso in inglese, chiedo venia... forse ho installato male il convertitore.... :oops:

Avevo invato la domanda nel messaggio sbagliato, mi riferisco comunque alla discussione stickata sui plugin
Per Aspera ad Astra

Lazza
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Lazza » dom 19 ott 2008, 0:40

Hai già posto la domanda altrove. Chiudo.

Bloccato