Aiuto (test per traduzione-controllo su linux ) per un plugi

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:
Aiuto (test per traduzione-controllo su linux ) per un plugi

Messaggio da PhotoComix » gio 26 feb 2009, 19:10

Francois ha scovato un ottimo plugin su un sito russo :!: e ha modificato leggermente il codice per risolvere un bug
(la preview non funzionava ) io ho fatto la traduzione italiana

Ma vogliamo essere sicuri che il nuovo codice si compila correttamente su linux almeno su Ubuntu (c'erano stati problemi con la versione originale russa, ora quasi sicuramente risolti )

Per quanto riguarda Windows nel pack c'è l'exe pronta ma vorrei sapere se riuscite a installare i file per la traduzione ( è sufficente muoverli nella cartella corrispondente di gimp,..)

(Io la traduzione non la posso vedere perchè o gimp solo in inglese mi serve una conferma)

Insomma il pacco è qui http://www.box.net/shared/009l639nia dentro c'è tutto ,
l'exe per win,
i file di lingua (it. per italiano, fr francese e ru russo,l'italiano basta ma gli altri non fanno danni :D )
il codice per compilare su linux...

A... il plugin è Dynamic Range Transformer per ottimizzare la ...uff..
in parole povere per rivelare dettagli in luci e ombre e migliorare il contrasto

Fatemi sapere :!:

PS io ho tradotto al meglio, non è colpa mia se i parametri hanno nomi poco chiari.
Però il default è scelto bene i risultati si vedono subito

Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:

Messaggio da donGoGo » ven 27 feb 2009, 17:34

ma vuoi che la traduzione venga provata su WIn :?:

PhotoComix
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:1001
Iscritto il:sab 4 mar 2006, 1:20
Contatta:

Messaggio da PhotoComix » ven 27 feb 2009, 19:09

anche..comunque abbiamo provato gia su qualche computer tutto sembra funzionare (non è un help solo la traduzione dell'interfaccia del plugin )

quanto a linux volevo sapere se qualcuno ha trovato problemi a compilare e se la preview funziona correttamente...

Comunque credo vada tutto bene era sopratutto uno scrupolo prima di distribuire il plugin attraverso DA e i repositori più ufficiali.

Rispondi