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Mathmap
Inviato: ven 6 lug 2007, 17:33
da PhotoComix
C'è qualcuno che ha capito come scrivere un codice per Mathmap?
Sembra siano tutti in vacanza e non riesco ad andare avanti...
Se ci siete battete un colpo e io aggiungo i dettagli (e le domande su quello che non ho capito)
Speriamo bene....

Inviato: ven 6 lug 2007, 21:56
da Lazza
Sei tu l'esperto.

Inviato: sab 7 lug 2007, 1:24
da PhotoComix
Ah...ecco,
Allora siamo a posto

Inviato: sab 7 lug 2007, 12:44
da Lazza
Inviato: lun 9 lug 2007, 17:07
da PhotoComix
pero gli inesperti sono sempre fortunati
questo è piu bello perç

Inviato: lun 9 lug 2007, 20:35
da Lazza
Fai paura...
Inviato: mar 10 lug 2007, 10:04
da snait
pero gli inesperti sono sempre fortunati
Così però non è giusto voi siete in tanti, tu e gli inesperti!
quoto Ho oh
Inviato: mar 10 lug 2007, 10:05
da PhotoComix
se volete spedisco l'ultimo codice che non ho creato io ma alla fine ho pasticciato (per aggiungere l'effetto del primo gif..)
Cosi poi magari qalcun altro si appassiona...e magari mi da qualche dritta che se qui l'esperto sono io andiamo a ramengo....
PS non sicurissimo ma credo che anche blender supporta Mathmap.
..li magari qualcuno che sa qualcosa di come maneggiare codici si trova
Se ti dico come ho fatto il primo effetto ti metti a ridere...ho provato ad aggiungere una gamma di valori che non sono calcolabili (= angoli NEGATIVI

)...non essendo calcolabili sono stati resi come...nulla ,quindi come colore di sfondo( che ho "bloccato" a pure transparenza)
E allora la sfera progressivamente appare quando esce dal campo degli
"angoli negativi"
o viceversa comincia a sparisce quando cominciano invece a essere calcolati i suoi ..hem..."angoli negativi" e a -180° sparisce del tutto
(con mia grande sorpresa riesce a computare "angoli negativi" in due direzioni...ma per fortuna non sull'asse verticale...)