Gimp Animation Packpage 2.6.0 - Installazione

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Avatar utente
donGoGo
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1258
Iscritto il:mer 11 lug 2007, 10:14
Contatta:
Re: Gimp Animation Packpage 2.6.0 - Installazione

Messaggio da donGoGo » lun 8 ott 2012, 18:07

Benvenuto nella comunità italiana del mitico GIMP :wink:
Seryshine ha scritto:Sono nuova, quindi scusate se sbaglio posto...
non ti preoccupare affatto, anzi....in relazione alla tua richiesta ho ritenuto opportuno inserire in questo topic la disinstallazione di Gap for Windows, come già specificata qui
Seryshine ha scritto:il messaggio compare immancabile ogni volta che apro il programma
Quale messaggio? Te lo chiedo perchè pare strano che GAP consumi memoria solo per il fatto di essere stato inserito in GIMP
Seryshine ha scritto:volevo sapere se c'è qualcos'altro per le animazioni che sia meno "pesante"

Giusto qualche giorno fa ho inserito questa segnalazione sullo script AnimStack: animation tools for GIMP 2.8. Uno script sicuramente potente e leggero. Vista la sua giovane età è da approfondirne l'utilizzo, ma se lo inizi ad usare te ne innamori :P

Seryshine
Principiante
Principiante
Messaggi:4
Iscritto il:lun 8 ott 2012, 15:57

Re: Gimp Animation Packpage 2.6.0 - Installazione

Messaggio da Seryshine » lun 8 ott 2012, 19:56

Grazie infinite per la risposta superveloce! :D Ora con la calma mi tolgo il Gap. Il messaggio a cui mi riferivo è quello di memoria insufficiente e compare da quando ho installato il Gap. lo script che mi hai segnalato mi incuriosisce... ma c'è un problema io ho gimp 2.6.11... io vorrei cambiarlo col 2.8 ma ho paura di perdere tutte le cosine che ho dentro... tante cosine che ho dentro! :P Dunque se io scarico e avvio la procedura per l'installazione, lui mi mantiene le mie cosine? :oops:

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: Gimp Animation Packpage 2.6.0 - Installazione

Messaggio da Lazza » lun 8 ott 2012, 21:21

Su che sistema operativo? Quale messaggio?
Comunque fondamentalmente basta che rifai la procedura "al contrario". Su Linux disinstalli il pacchetto deb o rpm, su Windows cancelli la cartella di GAP da dentro quella dei plugin, eccetera. :)

Avatar utente
perfinstals
Moderatore
Moderatore
Messaggi:964
Iscritto il:lun 12 feb 2007, 15:45
Località:San Cipriano da Aversa
Contatta:

Re: Gimp Animation Packpage 2.6.0 - Installazione

Messaggio da perfinstals » ven 26 lug 2013, 21:40

Seryshine ha scritto:Sono nuova, quindi scusate se sbaglio posto... ma visto che qua si parla del GAP, credo che possa andare bene. Io ho installato il GAP sul mio Gimp 2.6.11...
forse è compatibile con gimp 2.8.6 che è il più recente :) prova a installarlo prima del plug Gap
Immagine

Rispondi