help!

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
mr.momo
Apprendista
Apprendista
help!

Messaggio da mr.momo » mer 5 set 2007, 21:21

spero che qualcuno possa aiutarmi...vorrei creare una semplice animazione sovrapponendo due o più livelli e poi magari ciclarla ...negli script-fu ho qualcosa del genere(ondine)ma dovrei risistemarla e non sono in grado :cry: ...
un altro problema è che pur seguendo le indicazioni dei vari siti e manuali non riesco a importare nuovi plug-in e script...dopo averli copiati nella cartella di destinazione devo forse compilarli e se sì in che modo???(s.o usato win xp)

snait
Moderatore
Moderatore

Messaggio da snait » gio 6 set 2007, 10:29

mr.momo per le animazioni non ho ben capito cosa ti serva, ma basta mettere un immagine ogni livello salvare in gif animata e dirgli che la vuoi ciclica,comunque qui sono spiegate alcune cose, e girovagando nel sito trovi il resto. Per cose più complesse c'è il gap.

Per i plugin su winzoz esistono gia compilati .exe li metti nella cartella giusta e li trovi qua e la devi girare tra i menu, se aggiungi invece scriptfu e più semplice localizarli nei menu perchè basta aprire il file .scm e leggere dove va a collocarsi, se invece i plugin da aggiungere sono di photoshop dovresati scaricarti pspi per gimp.

ciau

mr.momo
Apprendista
Apprendista

Messaggio da mr.momo » gio 6 set 2007, 13:17

grazie mille..per l'animazione sono riuscito..era una cavolata...
per il resto proverò ad applicarmi!!!!

Rispondi