GimpLensFun sull'ultima versione
Ho installato l'ultima versione di Gimp 2.8.6 e l'installer di GimpLensFuns per la versione 2.8.4, quindi quella appena precedente, ma se vado in filtri -> miglioramenti non riesco a trovare il nuovo filtro, c'è modo per installarlo?
Ultima modifica di Lazza il lun 22 lug 2013, 15:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi commenti polemici e perfettamente inutili
Motivazione: Rimossi commenti polemici e perfettamente inutili
Re: GimpLensFun sull'ultima versione
io su ubuntu ho gimp 2.8.6 e lensfun c'è; non ricordo che versione avevo installato, ma avendo aggiornato gimp è sempre lì
infatti è strano che non ti funzioni 

Pensi di essere preso sul serio con un atteggiamento del genere?rox ha scritto:ma quando sviluppano i programmi ci pensano un attimo al fatto che se una vuole banalmente modificare della immagini magari vuole farlo senza dover diventare un nerd [omissis] mago della programmazione?

Ad ogni modo, visto che non hai detto quale sistema operativo usi e riscontri problemi, immagino si tratti dell'infausto Windows. In caso contrario, specifica meglio. Cito testualmente dal sito del plugin:
There finally also is an installer for GIMP 2.8.4 on windows platform. However, this is still rated experimental.