[RISOLTO] script fu per eliminare oggetti.

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Nik'76
Apprendista
Apprendista
Messaggi:28
Iscritto il:dom 11 mag 2014, 11:15
Re: script fu per eliminare oggetti.

Messaggio da Nik'76 » ven 6 feb 2015, 23:15

allora adesso i file jpeg si aprono ma nn so dirti come mai. Sono uscito da gimp e sono rientrato e adesso va . Ho provato quello per togliere oggetti ma penso che ci vuole anche gli scrpit non solo i plugin. Devo vedere un attimo

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: script fu per eliminare oggetti.

Messaggio da fabri66 » ven 6 feb 2015, 23:23

Bene, per quanto riguarda il problema dei file jpg sono contento si sia sbloccato, per quanto riguarda il plugin ho visto che è piuttosto complesso (almeno da uno sguardo veloce) e quindi ti converrebbe cercare qualche tutorial che spieghi bene le procedure. Su youtube ci sono diversi tutorial anche se in lingua non italiana, potresti dargli un'occhiata (https://www.youtube.com/results?q=gimp+ ... ynthesizer)
A presto. Ciao.
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Nik'76
Apprendista
Apprendista
Messaggi:28
Iscritto il:dom 11 mag 2014, 11:15

Re: script fu per eliminare oggetti.

Messaggio da Nik'76 » sab 7 feb 2015, 17:28

Allora ieri sera andava si aprivano i file jpeg e cera installato anche il remove completo. Ho acceso ora il pc ma sembra che il tutto non ci sia più. Ho cancellato tutto quello che c'era dentro le cartelle plugins e script e rimesso i file che avevo. I jpeg nn si aprono ma i plugins e gli scripts ci sono ma come può essere? Pensi di aver risolto e invece niente.

--

ora che non si aprono i jpeg e guardo su mappa si vede scritto di colore grigio chiaro i vari programmi per togliere oggetti ma non capisco il significato di questo.

--

ho provato anche ad riavviare il pc. I plugins ci sono scritti in grigio chiaro ma i file jpeg nn si aprono devo capire il perchè. Grazie ancora per la tua pazienza Fabri ciao se ti viene in mente qualcosa io intanto cerco.

--

Allora sembra sia risolto e dico sembra. Alla fine non so come sia successo ma sembra che vada. Grazie Fabri per il tuo aiuto.
Ultima modifica di vincenzojrs il dom 8 mar 2015, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Leggi sotto.

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: script fu per eliminare oggetti.

Messaggio da fabri66 » dom 8 feb 2015, 15:56

Per mettere risolto basta che "editi" il primo post che hai scritto, quindi inserisci "risolto" nel titolo.
Ciao :D
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

vincenzojrs
Moderatore
Moderatore
Messaggi:883
Iscritto il:ven 12 nov 2010, 18:56
Contatta:

Re: script fu per eliminare oggetti.

Messaggio da vincenzojrs » dom 8 mar 2015, 11:48

Cerchiamo di utilizzare un lessico più adeguato e non utilizzare le abbreviazioni in modo da rendere più chiaro il problema ed ottenere migliori risposte. Oltretutto non creiamo nuovi posts in cui ripetiamo sempre la stessa cosa: meglio unirli in uno solo.
Per questa volta ho fatto io.

Saluti :wink:

Rispondi