plugin mathmap

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
grancanaria
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:ven 15 apr 2016, 16:44
plugin mathmap

Messaggio da grancanaria » gio 28 apr 2016, 17:09

Ciao a tutti ,
premetto che uso il sistema operativo Windows 8 , ho scaricato la versione GIMP 2.8.16 di 283 MB e la mia domanda è se esiste una versione di GIMP con già installato il plugin mathmap per fare l'effetto droste, visto che non riesco a scaricarlo e installarlo e nella versione che ho non c'è .
Grazie per il link per scaricare GIMP con mathmap

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: plugin mathmap

Messaggio da Lazza » gio 28 apr 2016, 19:51

Perché questa domanda è in Domande di base? Sposto nella sezione dedicata all'installazione dei plug-in.

Detto ciò, Mathmap è disponibile per il download qui: http://www.complang.tuwien.ac.at/schani/mathmap/

Si tratta comunque di un plug-in piuttosto vecchio, non è affatto detto che funzioni correttamente su GIMP 2.8.

grancanaria
Principiante
Principiante
Messaggi:3
Iscritto il:ven 15 apr 2016, 16:44

Re: plugin mathmap

Messaggio da grancanaria » ven 29 apr 2016, 11:47

Per prima cosa grazie dell'aiuto ,comunque io cercavo una versione di GIMP con dentro già il plugin MATHMAP e non un link per scaricare il plugin e poi doverlo installare in GIMP.
Mi sembrava di non aver messo la domanda nella sezione domande di base ma in filtri e script , in ogni caso la prossima volta staro più attento .
GRAZIE ancora

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Re: plugin mathmap

Messaggio da Lazza » ven 29 apr 2016, 13:29

grancanaria ha scritto:io cercavo una versione di GIMP con dentro già il plugin MATHMAP
Non c'è. Non troverai da nessuna parte una build di GIMP degli ultimi anni che incorpori un plug-in così vecchio.

Rispondi