(I miei) Gimp Scripts aggiornati per GImp 2.10

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
Avatar utente
kain
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:137
Iscritto il:gio 24 giu 2004, 19:49
Contatta:
(I miei) Gimp Scripts aggiornati per GImp 2.10

Messaggio da kain » mar 8 ott 2019, 15:00

Salve a Tutti,
Ogni tanto risorgo anch'io!

Oggi risorgo per dirvi che dopo qualche anno di inattività (dovuta a una marea di cose) ho trovato il tempo e la voglia di aggiornare i miei Scripts per Gimp.

Ora tutti funzionano con Gimp 2.10 però ho deciso di lasciare online anche quelli vecchi (se ricordo bene erano per il 2.6 o 2.8).

Ecco la lista completa:

Simple Photo Frame Script <- una serie di "cornici" da applicare alle immagini tutte ideate da me negli anni passati.
Ritratto artistico - Artistic Portrait <- idea e tutorial di Mc Zerrill (un utente di questo forum) e codice creato da me.
MSNBC Style Effect - SCRIPT <- Uno script per creare un effetto come quello nella parte superiore del sito di MSNBC.com!!! Io ho solo creato il codice, leggete nella pagina sul mio sito per maggiori info.
Mr. BrainWash FX <- Tutorial creato da DonGoGo, il codice... indovinate un po' -.-
Abstract Galaxy Script <- idea, tutorial e script by me, Kain The Supreme.
FX Mugen Script <- uno script che aiuta a trasformare un FX (pcx) normale di un char per il mugen in qualcosa di più visivamente accattivante - solo per chi bazica il mondo di Mugen/WinMugen.
Cubistic text <-- Semplice effetto per il testo (il motore grafico del Gimp è cambiato...onestamente preferisco come risultato finale quello offerto da Gimp 2.8 - portable apps è la soluzione se la pensate come me-).
Dark Angel Banner <- tutorial e script creati quando ero "leggermente" in fissa con Jessica Alba eheheh crea dei banner in stile "molto dark" partendo da delle foto.

Alcuni di questi script hanno 10 o 11 anni sul "groppone" era proprio ora che li aggiornassi.

Li potete trovare tutti sul mio sito: https://www.kaints.com/content/gimp-scripts

Spero che possano essere utili!

By
Kain The Supreme.


p.s.: nelle mie intenzioni c'è quella di essere più attivo per il mondo del Gimp, se la sfiga non stressa spero di riuscirci XD

Avatar utente
fabri66
Amministratore
Amministratore
Messaggi:1192
Iscritto il:gio 13 nov 2014, 23:12

Re: (I miei) Gimp Scripts aggiornati per GImp 2.10

Messaggio da fabri66 » mer 9 ott 2019, 21:45

kain ha scritto:Oggi risorgo per dirvi che dopo qualche anno di inattività (dovuta a una marea di cose) ho trovato il tempo e la voglia di aggiornare i miei Scripts per Gimp.

Ora tutti funzionano con Gimp 2.10 però ho deciso di lasciare online anche quelli vecchi (se ricordo bene erano per il 2.6 o 2.8).
Bentornato e grazie mille per l'aggiornamento e la condivisione dei tuoi scripts !

A presto e buona serata.

Fabrizio
Ci trovi sul nuovo Forum di Gimp Italia

Immagine

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" (dal film Blade Runner)

Avatar utente
kain
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:137
Iscritto il:gio 24 giu 2004, 19:49
Contatta:

Re: (I miei) Gimp Scripts aggiornati per GImp 2.10

Messaggio da kain » gio 10 ott 2019, 20:35

Grazie Fabri66!!

Rispondi