Problemi con ScriptFu

Domandate qui se non riuscite ad installare i filtri o gli script, oppure se avete problemi legati alla creazione e modifica dei filtri. Qui si pongono le domande più tecniche.
Rispondi
Elr0ndK
Apprendista
Apprendista
Messaggi:27
Iscritto il:lun 7 nov 2005, 20:21
Problemi con ScriptFu

Messaggio da Elr0ndK » mer 16 nov 2005, 1:34

Le funzioni dello ScriptFu spesso mi crashano e vengono interrotte senza essere eseguite per errori vari, qual'è il problema secondo voi?

Peach
Aiutante di Wilber
Aiutante di Wilber
Messaggi:114
Iscritto il:sab 22 mag 2004, 21:08
Contatta:

Re: Problemi con ScriptFu

Messaggio da Peach » mer 16 nov 2005, 16:09

Elr0ndK ha scritto:Le funzioni dello ScriptFu spesso mi crashano e vengono interrotte senza essere eseguite per errori vari, qual'è il problema secondo voi?
potresti dare qualche informazione in più, che così è davvero difficile aiutarti.
tipo:
sistema operativo e sua versione, versione di gimp e di gkt+, errore preciso, e script-fu che generano l'errore e quando avviene l'errore.

grazie, ciao :)
Ultima modifica di Peach il lun 2 gen 2006, 14:35, modificato 1 volta in totale.
The Peach
In the beginning, there was Wilber, Wilber the gimp. The graphic was without form and void, and darkness was upon the face of the desktop, and the Spirit of Wilber was moving over the face of the bitstream.

Elr0ndK
Apprendista
Apprendista
Messaggi:27
Iscritto il:lun 7 nov 2005, 20:21

Re: Problemi con ScriptFu

Messaggio da Elr0ndK » mer 16 nov 2005, 19:14

Peach ha scritto:potresti dare qualche informazione in più, che così è davvero difficile aiutarti.
tipo:
sistema operativo e sua versione, versione di gimp e di gkt+, errore preciso, e script-fu che generano l'errore e quando avviene l'errore.

grazie, ciao :)
Appena riprovo dico tutto!
Grazie a te della disponibilità!

tina
Mastro Gimper
Mastro Gimper
Messaggi:248
Iscritto il:sab 12 nov 2005, 20:55
Contatta:

Re: Problemi con ScriptFu

Messaggio da tina » sab 7 gen 2006, 21:51

Elr0ndK ha scritto:Le funzioni dello ScriptFu spesso mi crashano e vengono interrotte senza essere eseguite per errori vari, qual'è il problema secondo voi?
succede abbastanza spesso anche a me.....ma pensavo fosse colpa di windows nn di gimp (gli utenti windows danno sempre la colpa al s.o. "a prescindere"........e nel 99% dei casi ci azzeccano :roll: )
in che ambiente gira il tuo gimp?
siamo tutti in una fogna, ma alcuni di noi guardano le stelle...(o.w.)

sreview
Apprendista
Apprendista
Messaggi:19
Iscritto il:mar 4 ott 2005, 9:49
Località:Latina - Italy
Contatta:

Re: Problemi con ScriptFu

Messaggio da sreview » sab 7 gen 2006, 21:56

tina ha scritto:gli utenti windows danno sempre la colpa al s.o. "a prescindere"........e nel 99% dei casi ci azzeccano :roll: )
gia purtroppo la microsoft ha questo vizio di esagerare con la roba presente sul sistema che non fa altro che appesantire il carico della CPU, tipo MSN messenger, explorer, i vari serivizi che ti carica in automatico, IE, Outlook Express, intanto io ho rimosso tutto e il mio athlon 800 con 128mHz e win Xp va abbastanza bene :D :D :D :D
Esistono solo 10 categorie di persone: chi capisce il codice binario e chi non lo capisce

Rispondi