migliori web hoster del mondo di adesso

Volete parlare, sfogarvi, segnalare qualsiasi cosa che non riguardi per forza Gimp? Qui lo potete fare, naturalmente con criterio.
Rispondi
Martino®
Gimper
Gimper
Messaggi:96
Iscritto il:mar 30 dic 2008, 12:47
Località:BIELLA
migliori web hoster del mondo di adesso

Messaggio da Martino® » gio 16 apr 2009, 18:10

ho trovato questa classifica che mi sembra molto utile per chi deve acquistare dello spazio web che dia lui delle garanzie (diversamente dagli spazi gratuiti):
http://www.hosttell.com/

:D

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » gio 16 apr 2009, 18:19

O_O Mi accorgo solo adesso! Che diavolo ci fa questa discussione in "Periferiche e altro"? Sposto subito in Off topic. :roll:

Martino®
Gimper
Gimper
Messaggi:96
Iscritto il:mar 30 dic 2008, 12:47
Località:BIELLA

Messaggio da Martino® » ven 17 apr 2009, 11:02

Ho-oh ha scritto:O_O Mi accorgo solo adesso! Che diavolo ci fa questa discussione in "Periferiche e altro"? Sposto subito in Off topic. :roll:
anche io avevo inizialmente intenzione di mettere tale messaggio nella sezione 'off topic' poi ho letto l'avviso del moderatore perfinstals circa la sezione off topic:
"Importante:
E' consigliabile all'utente di non postare nella sezione Off Topic per questione di emergenza spam , nel caso potrebbe verificarsi il cancella mento inavvertito della discussione ... inoltre non rispondete ai messaggi anche perché non sono discussioni".
Successivamente ho cercato il forum più adatto e l'ho trovato in 'Periferiche ed altro' perchè per tale forum ho letto:
>>>In questo forum si parla di problemi legati all'uso delle periferiche con GIMP, oltre che a problemi di acquisizione e di stampa di immagini. Qualsiasi altro problema tecnico che non trova collocazione negli altri forum va qui.>>>. :D

Avatar utente
Lazza
Amministratore
Amministratore
Messaggi:5254
Iscritto il:dom 5 set 2004, 13:06
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Lazza » ven 17 apr 2009, 15:20

Intanto l'hosting non è un problema tecnico di Gimp, in secondo luogo, come TUTTI sanno (visto che è scritto da venti parti diverse su forum e sito), l'emergenza spam è già rientrata da un pezzo. Per favore, scegli meglio la prossima volta. Grazie. :-)

Rispondi